Una ragazza senza nome.
di fliflai

10/01/13, ore 23:38

mamma mia, è tristissima!!! come hanno fatto le tue meravigliose mani a scrivere una cosa così triste?? però non so perché al tempo stesso mi è piaciuta tantissimo.... ma la cosa veramente triste è che queste cose succedono ancora per davvero!!!
kmq brava perché è scritta benissimo e ti fa capire quanto sia triste la povera ragazza senza nome.
^^

07/12/12, ore 00:17

Mi sono scese le lacrime dagli occhi, è davvero triste, ma purtroppo queste cose succedono, soprattutto in Iraq.
Povera lei che ingiustamente viene picchiata, malmenata e violentata.
Ho letto tutto ciò che hai scritto finora e questo è di sicuro quello più angosciante e soprattutto bello e ben scritto perché non riuscivo a staccare gli occhi dal computer e e tutt'ora non riesco a smettere di scrivere.
Prima ti stimavo, ora lo faccio il doppio perché vedo che come sai scrivere di amore e comicità, sai farlo altrettanto bene con il drammatico, il tuo talento è davvero tanto e seriamente dovresti coltivarlo in qualche modo.
Adesso ti sto parlando come un'estranea anche se per te non lo sono, e ti sto dicendo tutto ciò non per compiacerti, tutt'altro, solo per farti i miei complimenti per quest'opera che è degna di grandi, di enormi, di gigantesche lodi!
Bravissima Hikari, davvero stavolta hai superato te stessa ;)

-Baci Killer Shizuku-

24/11/12, ore 20:59

Ho trovato questa storia quando sono entrata nel tuo profilo, ho letto la trama e visto che mi aveva incuriosita l'ho letta.
E' davvero bella, davvero molto bella.
Mi piace il modo in cui l'hai scritta e come hai descritto il tutto.
Una vita di quel tipo deve essere sicuramente insopportabile, non riesco neanche a immaginare quanto possa soffrire una persona che subisce una cosa del genere..
Davvero bella. :)