Recensioni per
La forza di Chiara
di Beeble

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/08/14, ore 00:41

IO non so bene cosa dirti solo che queste missing moments mi stanno prendendo cosė tanto che sto continuando a leggerle :), mentre tu sei lassų tra quei monti bellissimi :)

Recensore Junior
02/12/12, ore 15:53

Ehi!
Scusa se non ho recensito subito questo tuo capitolo D: Scusami! La poesia è veramente bella! Davvero! Ovviamente l'ho stampato insieme agli altri, che domande! Non ne ho perso NESSUNO!!! E comunque ... Marco ti odio, Marco ti odio, Marco ti odio, Marco ti odio, Marco se sfiori ancor chiara con un dito ti ammazzo! Mi dai una mano magari? Perché non so se Giorgio è disponibilie ...
Giorgio: Ma tu sei fuori! Io farei qualsiasi cosa per Chiara *assume posa da eroe*
E se dovessi scegliere tra Miriam e Chiara chi sceglieresti?
Giorgio: Chiara ovvio!
E se dovessi scegliere tra Chiara e la vita da Forestale?
Giorgio: Uhm ... La faccenda si fa difficile ...
Che deficiente xD Va be', so benissimo che Giorgio non è così xD Perché la serie è finita? :( Io volevo continuasse! E poi Silvia si è comportata da stronza, ma la Vilsia (Vincenzo/Silvia) Regna! Yeah! Come la Chiargio (Giorgio/Chiara)! Storia meravigliosa! COMPLIMENTONI! 
Francesca!

Recensore Master
25/11/12, ore 14:17

Oh, che bello! Prima del gran finale ci fai un regalo, un'altra shot!
Dunque, l'animo di Chiara è davvero cupo... Ma poverina, li trova tutti lei!
Lo sapevo che quel Marco voleva solo una cosa, come l'80% dei maschi, naturalmente... Per fortuna Giorgio sembra sia rinsavito ed è entrato in scena al momento opportuno. Nonché è andato a riprendere la povera e sconvolta Chiara...
I sentimenti che hai messo in evidenza sono davvero calzanti.
In effetti, Chiara sembra essere insicura ed impaurita. Non sa più di chi fidarsi, di chi l'ha amata, di chi ha fatto finta di amarla... E' come rigirare il coltello nella piaga (tu hai usato metafore più toccanti ed eleganti, io sono un po' brutale).
Quanto dolore che ha provato.
E quante domande si sta ponendo. Il dubbio e l'incertezza sono i sentimenti che aumentano la paura. Dice un proverbio che "se hai la conoscenza, non hai paura". Questo è vero, perchè chi è certo e sa, non può temere.
La verità è un'arma potente, ma Chiara ora non la possiede.
Spero che il suo cuoricino ferito torni a sperare, perché è con il cuore che lei sa vedere la gente. Se perdesse anche questo, allora non vederebbe più e resterebbe isolata dal mondo.
In attesa della seconda shot, ora ti lascio, non senza prima rinnovarti i miei complimenti per tutto.
Saluti, buona domenica e alla prossima!
*Halley*