Notti Senza Pene
di GWatcher

21/12/12, ore 20:31

Hahahaha, sei un dannato genio!
All'inizio era più che evidente che volessi lasciar trapelare il riferimento ad un pene -anche perché da quanto ne so, la cacca non ti entra dentro, perché dentro ci è sempre stata(?).- Però verso la fine ho iniziato a capire facilmente che stessi focalizzando di più su quello che fosse davvero.
Mi sono sempre piaciute questi racconti contorti, che ti illudono di una cosa fino alla fine e poi ti trollano :"D
Bravo uvu.

Alla prossima,
_Sisachan_

14/12/12, ore 12:48

Hahahahahaha dio che ridere :') certo che pero' all'inizio sembra una cosa parecchio sconcia xD comunque bravo e' venuta bene (la storia LOL) .

25/11/12, ore 19:11

*Quota 3 recensioni in una gionata. Livello di soddisfazione personale: 100%*

Caaaaaaaarissimo, ci importa che stai schifando a morte me e le mie recensioni xD a parte che la recensione a questa COSA era d'obbligo, quindi arrenditi al peggio.

Beh, ho un dubbio: dovrei ringraziarti per avermi dedicato questa storia? Se sì, allora grazie *O* Se no (ovvero se non te ne fotte proprio), grazie per le risate che mi hai fatto fare :'D
L'ho detto nella prima recy, l'ho ripetuto nela seconda e te lo dico un'altra volta anche adesso: sei un genio *-* diciamo che l'elemento sopresa non c'era perché mi avevi detto che non dovevo pensare male... Tuttavia, il pensiero ambiguo c'è stato fino alla fine!
Poi arrivo all'epilodo di questa tragica storia -che penso avresti dovuto mettere nel fandom delle drammatice xD- ... e scopro che questo cristiano ha solo dimenticato di prendersi l'Enterogermina o non ha fatto un buon uso dell'Activia xDDD

Adeeeeesso, toglimi un altro dubbio: mica c'entra qualcosa il fatto che shippo una coppia gay? Egocentrismo puro, ma è stata la prima cosa che ho pensato xD

Ad ogni modo, ti rinnovo per la 1001esima volta i miei complimenti. Sei un tipaccio, scrivi ancora cose di questo genere e poi potrai ufficialmente dire di avermi tolto dalla faccia della Terra xD
Un bacio,
con affetto, la tua simpatica (troll) Roberta :3

25/11/12, ore 16:57

AAHAHAHAH oddio! Mai letto niente del genere :'D
Complimenti per l'idea e per il modo in cui l'hai sviluppata.
Ho creduto fino alla fine che si trattasse di altro e invece sono scoppiata a ridere.
Complimenti ancora.
Soly Dea

24/11/12, ore 16:43

Questa è... Oh. Mio. Dio.
Stai scherzando, vero?
Okay, non è quello che pensavo, ma ahahahahahahahah è anche peggio!
Sto ridendo come una deficiente, ma possibile che solo a te vengano certe idee malsane? xD
Senza pene... dell'inferno! Per un pezzo di cacca!
Ahahahahahah, geniale xD
Mah, be', complimenti per l'idea e per il modo di scrivere, che sempre è perfetto e impeccabile.
A presto =)