Rogers Industries
di Pink_Panther

10/03/13, ore 17:53

oh wow! lo sapevoche era incinta! lo sapevo lo sapevo lo sapevo! e presto ne arriveranno tanti altriiii!!!! bellissimo capitolo! aggiorna presto!

25/02/13, ore 16:00

OKEY... non avendo letto il seguito di questa Fan Fiction da un bel po' cercherò di andare per ordine... allora:
-America è una Principessa: O.o questa non me l'aspettavo!
-America ha un altro spasimante che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a Cap: Speriamo di no! sono troppo bellini insieme quei due! mi dispiacerebbe troppo se dovessero avere problemi!
-America potrebbe essere incinta di Steve? Ma anche sì, io ci spero tanto, anche perchè ho letto le altre storie in cui hanno tipo... sei figli e sono ancora giovani, quindi non mi stupirebbe se qui ne uscisse fuori un pargoletto! dopo tutto si dovranno pur dare da fare quei due!
-Steve Rogers è troppo dolce, ma questo lo sapevo, e vorrebbe un figlioletto! questa cosa mi intriga molto assai! Cap con un istinto paterno è qualcosa di....FAVOLOSO! io lo amo!

riassunto ciò....spero che si sposino e abbiano tanti bimbi! tanti piccoli Rogers! Posta presto, sono molto curiosa di leggere il seguito! :D

19/12/12, ore 17:41

Beòòissimo capitolo, e troppo tenera Anastasia. il pensiero di Cap è stato troppo tenero. sono curiosissima di sapere come Steve cercherà di sedurre America e che giochini si inventerà questa volta. sono anche curiosa di sapere come si comporterà America. Riuscirà Steve a conquistare il cuore della sua bella e giovane assistente? To be continued.
Ti prego posta presto un nuovo capitolooooo!!! Un bacio

14/12/12, ore 15:42

Hahahaha! povero Steve! le sue povere finanze verranno prosciugate per una super riserva di Birra! capitolo molto carino devo dire, e spero che la "Love story" fra Steve e America vada avanti di bene in meglio! America mi piace sempre di più come personaggio, e trovo ottima l'idea del Flash Back in cui spiegano come i due si siano conosciuti. Non ho altro da aggiungere per il momento, se non:
AGGIORNA PRESTO!

29/11/12, ore 17:24

Mi piace mi piace mi piace! mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Steve e America sono davvero carini insieme, e devo dire che mi fa piacere che ci sia il lato dolce di Cap che ogni tanto accenna a saltar fuori. questo capitolo è stato davvero tenero e non vedo l'ora che posti il prossimo! complimenti ancora!

24/11/12, ore 19:08

Avendo io già letto i primi due capitoli di questa fan fiction, che mi erano piaciuti molto, o solo una cosa da dirti: POSTA PRESTOOOO!!!!!