Il passato di Kilari
di Katty456

08/10/15, ore 21:55

Ciaoo!
Mi presento, sono Kiroto ma tu puoi chiamarmi Vale o NaNa, come vuoi tu ^_^
Allora, lessi questa ff molto tempo fa, quando ancora non ero iscritta.
Due secondi fa mi è tornata in mente questa storia chiedendomi "chissà se è stata aggiornata..." E quindi sono venuta a controllare.
A malincuore ho notato che non stai aggiornando e mi dispiace troppo perchè è una fanfiction veramente bella e mi piacerebbe molto che la continuassi.
Già messa tra le preferite.
Non so se leggerai questa recensione, in ogni caso sei bravissima, questa storia mi piace troppo.
Se un giorno la continuerai mi renderai molto e felice e non solo me ^_^
Buonanotte
NaNa☆

21/08/14, ore 21:07

Che bello! Hai unito due dei miei cartoni preferiti! Ma non aggiorni più?

29/08/13, ore 10:28

bello molto bello!!!!
comunque il nome del direttore è Muranishi!!!
Baci Beky99

14/07/13, ore 01:40

scusami ma che fine hai fatto?
Sono iscritta da poco, ho letto i tuoi primo capitolo.. MA IL RESTO?
ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non c'era un continuo.. uffa! appena ti ricollegherai mandami un messaggio così potrò godermi la tua storia
con tanto LOVE, Antonia <3

27/03/13, ore 17:08

bellissimo!!! io adoro mermaid melody!! *-* però non so con cosa lo hai unito...o sei l'hai unito a un altro cartone....fammi sapere presto e continua presto
baci Mary

20/02/13, ore 16:12

Bella questa fic, brava! ;) :) come si chiama il direttore dell'agenzia dove lavora Kilari con gli Ships? Il signor muranishi. P.s: la manager di kilari è la signorina kumoi, il cognome di seiji è hiwatari e per ultimo, il gattino di kilari è na-san Aspetto il prossimo capitolo ;) :)

13/12/12, ore 16:15

allora il direttore dell'agenzia è il Signor Muranishi volevo dirti che il nome della manager di kilari è Kumoi e non Kumoe e na-sun è in realtà na-san forse lo hai fatto apposta comunque te lo volevo sottolineare! il comgnome di seiji è Hiwatari! =) spero di averti aiutata!

la storia è molto bella è la seguirò volentieri mi piace l'unione di questi due cartoni! hai avuto una bella idea! bravissima davvero spero di leggere presto il prossimo capitolo!

24/11/12, ore 00:07

Bel capitolo, mi hai proprio incuriosito, spero che continuerai presto...(Mi scuso per la recensione corta, ma sono stanca e vado a ninna.)