Abbracciando la Luna
di LADY ROSIEL

03/12/12, ore 16:11

Appena ho letto che è dedicata a tutti coloro che amano scorgere la luna nella notte mi ci sono fiondato...e che dire? Non amo moltissimo dare giudizi alle poesie di altri perché sono dell'idea che solo il poeta sa cosa voleva dire nei versi, io posso solo dirti cosa mi ha comunicato...
"L'incanto del sogno
mi sospinge lontano,
nuvole di panna
m'abbracciano"

Questo è stato il pezzo più emozionante per quanto mi riguarda, non saprei come descriverlo, semplicemente mi sono sentito colpito dentro da questi versi.
I miei più sinceri complimenti! E' raro al giorno d'oggi trovare chi ancora ha voglia di scrivere Poesia e ancora di più chi sa farlo così bene.

24/11/12, ore 22:32

Buonasera!
Spulciavo qua e là tra le poesie e quando mi sono imbattuta in te e ho letto il termine "luna" mi sono fiondata in un milesimo di secondo.
Amo  la luna e mi incuriosisce l'immagine che gli altri hanno di essa.
Ho letto la tua poesia con molta attenzione e devo dire che c'è una dolce melodia che accompagna ogni verso, quasi una ninna nanna cantata dalla luna stessa.
Non conosco la traccia che hai ascoltato per ispirarti, ma devo dire che ti è servita a sfornare un capolavoro!

Verbenam...

24/11/12, ore 10:21

Non sai a me quanta nostalgia che a volte prende!
I versi dellapoesia sono luminosi comele stelle, la melodia che queste fan nascere pura e candida come quelle ali di cui tu parli.

WOw

DreamNini

24/11/12, ore 00:08

Complimenti veraci e lodi sentite per questo incantevole componimento! Le rime scivolano via che č un piacere e hai saputo, con maestria consumata, alternare versi emozionanti e dal bel ritmo. Credo proprio che la poesia ti appartenga e spero proprio che scriverai tantissime altre poesie come questa o forse pił belle chissą. Per il momento mi č piaciuta la presente e colgo l'occasione per darti una buona notte e sogni d'oro.
Un abbraccio
Paolo