With the Lights Out
di NanaOsaki

10/08/15, ore 19:46

Non c'è molto da dire, solo che mi piace un sacco :) trovo che siano delineati molto bene i caratteri e le scene e il lettore viene coinvolto come se stesse guardando l'amplesso. complimenti :)

27/01/15, ore 21:16

Bellissimaaaa! quanta carica erotica *^* davvero hot!
Sei stata bravissimaa bacii

13/06/14, ore 10:17

Partendo dalla mia attuale incapacità mentale nel scrivere una recensione, questa One-Shot è... Oh mio
Dio... Cioè, OH MIO DIO! Strabiliante, davvero. Fantastica, scritta bene, fa immedesimare il lettore! Se ci fosse il tasto "SuperIperMega recensione Positiva", l'avrei messo! Complimenti! 👍

02/03/13, ore 14:17

bellissima storia mi e' piaciuta tanto la fine con il tuo "... e questi come li spiego a Lizzy?"

28/01/13, ore 10:19

FA CALDO.
No, sul serio, ho adorato questa storia come non ne adoravo da molto tempo. Di solito non amo questo genere, ma credo che con Ciel e Sebastian sia tutto permesso, eheh!
In effetti è da poco che sono entrata nel mondo di Black Butler e, avendo perso completamente la testa, volevo vedere un po' in giro le storie prima di scriverne una mia. E niente, la tua è eccezionale, stupenda, bellissima. Finisce dritta fra le preferite!
Intanto andrò a spiare un po' il tuo profilo per capire se hai scritto altro del genere :3 ahaha

15/12/12, ore 18:32

Sono senza parole.
E' decisamente una delle più belle yaoi che abbia mai letto! Le scene di sesso sono descritte magnificamente, e anche i pensieri dei personaggi rispecchiano molto (secondo me) il carattere di quelli originali. Mentre si legge sembra proprio di essere dentro la loro testa, o di assistere a tutto. Mi è piaciuta tantissimo *-* complimenti *-*

03/12/12, ore 02:01

*__* sono rimasta senza parole dalla bellezza di questa oneshot! (oltre al fatto che ho sbavato un bel po'..xD) insomma i personaggi sono credibili, scrivi benissimo, quindi non posso fare nient'altro che complimentarmi, e spero che scriverai altro su ciel e sebastian perchè non ci sono molte fic così belle e scritte così bene <3

30/11/12, ore 16:46

Era da un bel po' di tempo che non leggevo qualcosa in questo fandom! Ma ogni tanto una capatina bisogna farla ed eccomi qui! Questa coppia non è la mia preferita in assoluto in Kuroshitsuji, più che altro perché penso che tra Ciel e Sebastian ci sia troppa differenza fisica per poterli ammirare come coppia, tuttavia la tua scelta di rendere Ciel 16enne è stata la mossa vincente per farmi apprezzare questa shot! Mi piace l'attenzione che hai posto sull'adolescenza di Ciel e su quei bisogni fisici che inevitabilmente si fanno sentire: se poi ogni giorno ci si ritrova davanti un maggiordomo così, chi non resisterebbe? *ç* Pardon, sto divagando XD
Una shot bella, una scena erotica intensa e ricca, scritto tutto piuttosto bene e in modo scorrevole. I personaggi sono pure IC, quindi che altro dire se non brava, continua così? ^^

Kisses Lory

25/11/12, ore 10:39

hey, credo sia la mia prima recensione in Kuroshitsuji, a massimo sarà la seconda :3
Volevo farti i miei complimenti perchè i personaggi erano caratterizzati perfettamente, le scene erano articolate in modo coinvolgente e .. accidenti ! per la prima volta sono felice che Lizzy esista! E' stata lei a regalargli i foulard, no!?XD
Davvero, davvero interessante e particolare ... originale ma che continuava ad attnersi all'ambiente dell'anime.
Brava! L'ho aggiunta già ai preferiti! <3

24/11/12, ore 13:45

Cara Nana,
Grazie per aver scritto e condiviso questa storia.
Cerco spesso di trovare fanfiction godibili su questa coppia, che quasi mai mi emoziona, e devo dire che la maggior parte delle volte chiudo lo schermo con un'espressione di disgusto dopo le prime righe/pagine.
Per questo sono ancora più felice nel poter annoverare una storia SebaCiel, in più pubblicata solo recentemente su Kuro, come uno scritto davvero bellissimo.
Sebbene non molto accada nella storia, tutti i pensieri di Ciel e del suo maggiordomo sono meravigliosamente esplicati. Ho quasi riso all'immagine di questo presuntuoso conticino alle prese con i difficili istinti dell'adolescenza: bellissima scena. Trovo poi che anche le parti più erotiche siano scritte impeccabilmente e, per una volta, anche con la giusta scelta di termini - cosa che mi mancava da tempo. Lo stile è poi ampio, ricco e scorre che è un piacere: ho apprezzato ogni singola virgola di esso.
Anche il finale merita un applauso. Ci lasci senza dirci niente su come continuerà questo strano rapporto di sfruttamenti sessuali tra i due -anche se presumo continueranno entrambi con il loro "giochetto sadico"- ma abbiamo un bel richiamo a Lizzy. Povera cara XD Ce lo vedo io, un continuo, con una Lizzy diciassettenne e formosa che scopre i succhiotti di Ciel e decide di darsi da fare per essere davvero desiderabile.
(Il triangolo Lizzy-->Ciel<--Sebastian è troppo OOC, ma assolutamente adorabile.)

Cos'altro posso aggiungere, se non i miei complimenti?
Complimenti.
Shinkou kissu,
Bea

24/11/12, ore 10:12

veramente bella...
è originale ed è scritta veramente bene e dettagliatamente... sei bravissima, la metto tra le preferite perchè è la più bella one short tra quelle che ho letto sin ora...
Ancora complimenti!!
Continua così!!