There's someone on your shoulder
di zeroborine

23/06/13, ore 21:33

Awwwww ma può esserci una storia piu tenera di questa?
no non credo.
anche perche se immagini che la storia potrebbe seriamente essere andata cosi rimani scoinvolta doppiamente lool.
mi fa morire il fatto che Lou nonostante tutto continui a negare l'evidenza ..
ok te lo dice tua mamma e tu neghi e ci sta.
te lo dicono i tuoi migliori amici e comincia a farti qualche domanda .. ma neghi comunque.
te lo dicono anche coloro con cui canti .. allora si che forse dovresti capire che l'unico imbecille che non se ne rende conto sei tu forse.
(ok scusa Lou per averti dato dell'imbecille xD)
Harry invece è il solito romanticone che si innamora e aspetta pazientemente che il tempo faccia il suo corso .. tenero lui sdiofijsdf

volevo farti i complimenti non solo per l'inventiva della storia anche per lo svilluppo di quest'ultima (?)
no sul serio lo trovata ben scritta e molto bella :)
non mi dilungo piu di tanto ..
Ciao :)

11/06/13, ore 01:25

Ciao tu/voi - oddio, non mi ricordo più chi l'ha scritta *impanica*
Mi prendo un paio di giorni per piangere, un pomeriggio per riedere istericamente e poi ripasso a scrivere roba coerente.

Sto male, I'm sorry, questa fic é di una bellezza incredibile e io so a malapena distinguere Harry da Louis nelle foto, capitemi

Con tanto affetto ma un certo quantitativo di odio (come se gli OTP disperati mi mancassero),

Hika

23/02/13, ore 23:56

Merda, è perfetta.

Che tu sei bravissimo\a lo sai già, credo, ma cazzo, questa storia è fenomenale.
Questo Louis è stupendo, questo Louis spaventato dall'amore, filofobico, questo Louis mi piace da matti.

Avevo fame di finire questa os come fosse aria e io dovessi respirare.
Era bellissima, lo è tutt'ora.
E' scritta con uno stile che non so definire, ma che adoro.
Sei bravo\a, davvero, complimenti.

-Valeria.

03/12/12, ore 01:46

E continuo a domandarmi perché avete così poche recensioni.
Scrivete da dio, scrivete su Larry, ma cosa si può volere più dalla vita?
Ovviamente è spettacolare anche questa, mi piace tanto!
Strano come, prima di voi, non riuscissi a leggere le storie su Larry. Amo la coppia ma preferisco vederli che leggerli.
Ma dopo avervi scoperto, ahimè, devo rimangiarmi la parola.
Davvero complimenti, continuo a dire che le recensioni che ricevete sono troppo poche.

25/11/12, ore 15:12

Ma quanto è bella? Adoro le larry ambientat nei periodi di x factor, quando ancora tutto doveva iniziare, quando erano alle prime armi... Adoro, inoltre, come Scrivi... Sempre perfetto! Poi beh.. Adoro le larry ** Bravissima! *Mò xxx

24/11/12, ore 12:20

asoejakjekhrkjaenmrnarjlaerlaejera! Maròòòò!!! Come mi sento LoueH, malAedizione! T_T Pumba come sei amorevole quando fai queste sorprese al tuo pubblico! <3

24/11/12, ore 10:55

Che c'è di più bello di svegliarsi e trovare una nuova os di Zeroborine? Niente. Questa è semplicemente perfetta. Dato che non so scrivere una recensione e mi sono svegliata da poco tutto quello che riuscirei a scrivere è un "asdfghjkl" perciò penso che chiuderò qui. Fantastica fantastica. per-fet-ta.

24/11/12, ore 10:45

Aspettavo di leggere una cosa così da un sacco i tempo!
Fondamentalmente era da moltissimo che non pensavo al periodo di XFactor, che poi è il mio preferito.
Lo ho stalkerizzato a livelli.
Vabbè passiamo a parlare della storia.
Louis è perfettamente IC, il modo in cui lo descrivo tu è sempre il mio modo preferito (:
Che teneri tutti gli altri che si sono resi conto del loro amore prima di loro stessi, awwwwww!
"Dieci punti amicizia a Zayn" ahahaha!!
Scritta benissimo <3
Ah, e Grazie perchè questa mattina ho fatto colazione con pandistelle e la tua FIC ed è stato un inizio di giornata decisamente happy! :3

Perdonami per questa recensione scarsina ma ho la febbre e non mi vengono in mente le parole :(

Love you <3