Sporcizia
di rekichan

Kodamy
14/06/07, ore 12:28

Quale nonsense? o.ò La mia analisi è più o meno quella di Lupus - sant'uomo - e non ho nulla d'aggiungere. Almeno, penso. Comunque, stile ermetico ed essenziale *.* Per un attimo, ho pensato ad un ipotetico caso in cui Sasuke avesse ucciso Naruto per ottenere il Mangenkyou-coso. Ma penso che qualsiasi altra situazione attinente al tema andrebbe bene, in mancanza di ulteriori dati *_* Keep up the good work! [Ecco che succede a non bazzicare più da queste parti >_>]

12/06/07, ore 22:16

...°-°'''...oddio... tloppo belliccima *_*!!! blava amoVa! XDXDXD... cmq è chiara ò_ò''' cosa c'è di nonsense???

12/06/07, ore 21:20

Non leggo moltissimo sul Fandom di Naruto, e non ho mai recensito...ma non posso, non QUESTA volta ritirarmi dal recensire. E' davvero profonda, sensibile, ho letto tutta la debolezza umana in questo personaggio, così frastagliato nel manga colui che se ne sta sempre in disparte colui che ha i classici "scheletri nella armadio" colui che non puà levarsi via i suoi peccati. Bella l'allusione con l'acqua, quasi a volere ricordare l'antica immagine biblica. ^^
Davvero ancora i miei più sentiti complimenti!
Baciotti Tua Chiaretta

tinebrella
12/06/07, ore 19:36

Essenziale. Non c'è una parola di troppo. Moooooolto Macbethiana! (si dice? boh) Comunque complimenti, mi piace lo stile scarno e minimale che usi, a volte.

12/06/07, ore 18:30

*alza la mano* Credo di averla capita, invece. *____*
Ci sono cose che non si possono lavare, come i peccati. Una volta commessi non andranno più via.
E' semplicemente ‘bellerrima’. *-* Nelle sue poche parole esprime un determinato concetto che, accostato alla figura di Sasuke, combacia perfettamente. *-*
Quale sia stato l'atto impuro (tutti i doppi sensi sono espressamente volutiXD) che il ninja -passivamente o attivamente- abbia commesso non ci è spiegato. Per quello che ne sappiamo possono essere anche tanti accumulati uno dietro l'altro.
Questa seconda ipotesi risulta anche più plausibile, vista la frase finale: "Anche quella notte, Sasuke si rassegnò ad andare a dormire con le mani sporche."
In conclusione, un altro piccolo capolavoro uscito dalla tua mente. *-* SEi un genio donna, e non mi stancherò mai di ripetertelo. Quindi, adeguati. ù.ù. XD

12/06/07, ore 17:24

Wow! Non avevo mai letto niente del genere, ma devo dirti che questa fic è davvero particolare e mi ha colpita moltissimo! secondo me dietro queste poche frasi si celano significati ben più profondi sulla vita di sasuke... complimenti, bella fic!!!

12/06/07, ore 16:20

ehm...toccante non c'è ke dire, masono d'accordo con l'ultima recensione, di sasuke c'è solo la presenza, il fatto ke lo lega alla storia non c'è, ma sono delle parole ben strutturate lo stesso, la prossima volta ti consiglio non di farla lunghissima, ma di aggiungere qualcosa di più legato al personaggio ciao!

12/06/07, ore 12:50

ò____ò Oddio... Non so bene che dire. E' stranissima. Nel senso che il collegamento al personaggio di Sasuke c'é, ma è talmente vago e sottile che lo si può solo intuire. Come 'nonsense' e drabble non è male, ma neanche comunica molto, a mio parere.

12/06/07, ore 11:35

Wow! sono la prima a recensire!!!! evvai! senti, questo primo capitolo mi ispira davvero... una specie di... sasuke cenerentolo??? ^^ aggiorna il più presto possibile, ne voglio sapere di più!