Are you sure?
di I_Cant_be_no_superman

01/01/15, ore 18:34

Dio, questa OS è uno dei più grandi concentrati di fluff che io abbia mai visto.

E' Capodanno, ma fa freddo e non ho voglia di alzarmi, quindi mi limito ad aprire EFP e trovare queste cose, nulla di che.
Ora, so che la storia è piuttosto vecchia, ma io ti stalkero sempre, e se tu ti ostini a continuare a scrivere in questo modo mi ammazzi, sappilo.
Aiuto.

Poi i Nouis sono OTP, quindi rimango in silenzio e piango feels e lacrime di commozione (pure cerebrale, capirai).

Un bacio e a presto x

PS: Buon anno c:

02/12/12, ore 19:45

Allora, dunque una Nouis! Non se ne vedono tante in giro. Devo dire che l'idea di fondo non è male, ma avrei alcuni suggerimenti da darti:

Arrivai davanti casa Tomlinson e bussai al campanello aspettando che qualcuno venisse ad aprirmi e sperando sarebbe stato il mio splendido ragazzo, erano circa tre giorni che non ci vedevamo e mi mancava tantissimo. “Niall, ciao” disse la voce della madre di Louis, evidentemente lui era di sopra.

Allora secondo me spesso tu usi le virgole in modo inappropriato.
Dopo "ragazzo" ci vorrebbe un bel punto, idem per le seguenti frasi:

la stanchezza di quei giorni sembró venire a galla, ( Punto) mi lasciai trasportare e fini presto nel mondo dei sogni.

Gli calai i pantaloni e i boxer contemporaneamente potendo finalmente ammirarlo nella sua intera bellezza. Lo senti emettere un gemito quando la sua erezione fu finalmente libera, ( PUNTO )alzai il volto per potermi godere ancora una volta la sua espressione di puro piacere. “Niall..” lo senti gemere dopo l’ennesima leccata nell’interno coscia che avevo cominciato a torturare.

Dunque per andare avanti, secondo me dovresti rivederla, sopratutto per gli errori di punteggiatura.
Altra cosa i verbi che finiscono in "ire", al passato remoto,alla prima persona singolare, vogliono la doppia "I".
Tipo "setire" diventa "sentii" intesi? ;) altrimenti sembra che stai parlando alla terza persona e questo non lo vogliamo LOL
Per il resto la trama mi piace.
Però, Nialler che intrapendenza LOL
Scusa se ti ho offesa in qualche modo, non volevo.
Bacioni
fat

25/11/12, ore 00:15

Cambi spesso tempo verbale,e ho trovato parecchi errori.
Ma tornando alla storia.
Mi è piacciuta tantissimo!
Sopratutto perché anchio amo la Nouis.
Sono felice di averne trovata una :D.
Mi è piacciuto anche l'acceno Lirry *^*.
(lol)
E poi la parte rossa è scritta bene c:
Complimenti!
Ju.
P.s:sono venuta qua leggendo le tue note finali della fan fictio Narry c:

24/11/12, ore 17:42

hey ciao!! hai proprio ragione.non ci sono molte NOUIS ç_ç questa è davvero bella :D xx

24/11/12, ore 17:31

Hai ragione, nessuno scrive mai delle Nouis o Narry, ma per fortuna esisti tu!
Ho già inserito questa storia tra le preferite!
Spero che ne scriverai altre di OS rosse.
Mi piacerebbe molto una Lirry o una Lilo e se le scrivessi incomincerei a considerarti la mia divinità personale!
Complimenti ancora!
Baci!

24/11/12, ore 15:55

Ma hdfjgvhugvehdbrhgfvhjwbfiqrhunbvj *______* dio mio aiutami tu! Questa Nouis è assolutamente meravigliosa, davvero! (: mi sono accorta che l'avevi scritta tu dopo un po', mi sento scema. AHAHAH
Niall è così dolce e tenero, Lou non è il solito cretino *che tanto amiamo* ma un ragazzo 'serio' e innamorato  *e stiamo parlando di Louis Tomlinson.* AHAH (: comunque sia, bravissima, complimenti! Le Nouis sono dolcissime, non capisco nemmeno io perchè la gente non ne scrive. E nella 'gente' mi metto anche io. Emmh.. Ahah (: adesso corro a leggere la Narry, amo anche quelle, sono così particolari! *__*
Bravissssima ** *ma questo l'ho già detto*. A prestoo! M. <3

24/11/12, ore 13:04

Complimenti!Mi piacciono troppo le Nouis!
Sono felice che tu ne abbia fatta una.Mi piace tanto.
Sono così fhuerifbrfg!Chiaro no?
-Un bacio.
xxSill