Le belve.
di puffola16

31/07/13, ore 00:25

Ciao,per cominciare complimenti davvero,la storia mi piace molto e mi ha incuriosito fin dall'inizio.E' scritta molto bene,la trama non è banale,e ad ogni fine capitolo vorrei leggere ancora e ancora.L'unica pecca secondo me è che i capitoli sono un po' corti,ma questo è solo perchè sono curiosa e non mi basterebbe mai.Infine ti dico solo continua cosi,e spero arrivi presto il nuovo capitolo,ancora complimenti.
Un bacio :)

08/12/12, ore 20:50

Davvero molto bella,ora mi leggo anche gli altri capitoli :D
mi farebbe piacere se facessi un salto qui http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441247&i=1 l'ho appena scritta c:
Grazie :)

24/11/12, ore 21:54

Questa storia mi ha incuriosito molto! quindi ti invito a proseguirla :)

24/11/12, ore 13:27

Perchè non sai se continuare ?
Io la trovo interreste, scrivi molto bene complimenti.
Spero tu possa continuare, mi sono incuriosita ora ahah.

24/11/12, ore 13:05

Allora... non posso esprimere ancora un giudizio sulla storia perché ci troviamo al prologo, ma ho qualche precisazione da fare sul modo in cui è scritta.
Fondamentalmente ti esprimi bene: il ritmo è giusto, né troppo veloce né. eccessivamente lento.
C'è un 'ma', tuttavia. La grammatica. Ricontrolla tutto ciò che hai scritto, perché ho notato un po' di errori. Sostituirei le virgole con i due punti, in alcuni casi, e starei attenta a quel 'gli' riferito a Carlotta. 'Le' è più indicato, non credi? Poi ci sono anche errori dettati dalla fretta, ma credo che con una rilettura potresti correggerli subito.
In più (ma questo è solo un consiglio) utilizza l'editor del sito per separare le tue riflessioni dalla storia che stai scrivendo :) risulta tutto più ordinato e gradevole da leggere.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accade.
Kiss kiss.