When I told her I love you was too late
di Dreamy99

13/03/13, ore 23:02

Questa OS è semplicemente meravigliosa! *-* Mi piace da impazzire, non sai quanto mi abbia commossa. Povera Sarah, la sua fine mi ha addolorata moltissimo, anche se dalla trama avevo intuito che in qualche modo morisse. Mi spiace molto anche per il povero Liam, stato costretto dagli amici a fare ciò che non voleva solo per conservare la sua immagine. u_u A volte anche un piccolo dettaglio può fare la differenza, infatti ecco che solo un pugno dalla persona amata può farti compiere gesti inauditi. Di questa OS mi ha colpito particolarmente il finale, la parte miglore a mio avviso, anche se nel complesso la amo tutta! *-* I miei complimenti, hai fatto un buon lavoro e anche il modo in cui hai scritto mi è piaciuto. Brava! *clap clap clap* questi applausi sono tutti per te e la tua opera. Un bacione Jess! :3

17/12/12, ore 23:44

Oddio, sei riuscita di nuovo a farmi piangere! Le cascate del Niagare qui a casa mia.
Davvero bravissima, ti faccio i complimenti: hai tantissimo talento.
Ho scelto questa tra le tante ff perchè su Liam non leggevo mai, e ultimamente sto sognando solo lui e poi il titolo commuovente mi ha attorato.. Ok non te ne fregava un broccolo bollito(?) bravissima comunque <3
(ps: meno male che dovevano essere piú di 10 parole..)

24/11/12, ore 14:01

Oddio è stupenda *-*
Mi sono commossa, giuro.
Anche il mio pony si è comosso O.O
Vuol dire che è veramente bellissima :)
Ancora complimenti c:
Alice<3

24/11/12, ore 13:58

Molto triste, ma mi é piaciuta, complimenti (:
Spero ne farai altre di queste così! c:
xxxx
Directioner_xxo.