I'm not Meredith Grey.
di Nikush

24/11/12, ore 14:46

Addison, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti comunque, complimeti perchè in poche parole sei riuscita a far trasparire tutta la sofferenza che prova questo personaggio.

24/11/12, ore 14:29

Brava, questa drabble é proprio bella, non é per nulla una schifezza, anzi, a me é piaciuta.
Sei stata brava a descrivere i sentimenti di Addison, il suo arrendersi di fronte all' evidenza, al fatto che non importa cosa lei possa dire o fare con Derek, perché lei non é e non sarà mai Meredith Grey.
Alla prossima
lulubellula

24/11/12, ore 14:18

Ciaoo..questa drabble mi ha colpita subito già a partire dal titolo!!! =) e il fatto che tu l'abbia scritta tipo a "caratteri cubitali" (parlo personalmente) mi ha fatto venire più voglia di leggerla!! =) complimenti..innanzitutto perchè il personaggio è Addison e trovo che quella donna sia semplicemente fantastica!! e poi perchè sei riuscita a rendere benissimo la sua disperazione e diciamo anche la sua rabbia per il fatto che lei non è Meredith e che suo marito non potrà mai amarla come ama invece la Dott.ssa Grey!! ancora complimenti!! =)
alla prossima recensione!
Ary!!