Rosso e oro
di Melodia_

24/11/12, ore 18:58

Beh, anche una flashfic può parlare di noi.
Ultimamente un po' troppo parla di me, se devo dirla tutta, e mi è facile immedesimarmi in questo genere di storie. I ricordi, brutte storie. Brutte davvero.
Flashfic molto carina, azzeccata la frase della Carcasi (prima o poi la userò come stato su Fb XD) e mi è piaciuto che tu abbia scelto un luogo per "ricordare". Non una frase, non una voce, non un profumo. I luoghi ci restano dentro forse di più, restano lì e tu non puoi fare altro che guardarli al presente e al passato. E la differenza fa male.
Beh, devi scrivere più spesso.
Unico appunto: i dialoghi. Capisco la scelta di allinearli a destra, ma io avrei usato le virgolette. Col trattino, sembra una citazione di qualcosa. O almeno, non ci sono arrivata subito a capire che era un dialogo :) E ricorda sempre il punto alla fine della frase.
Per il resto, brava :*

24/11/12, ore 16:33

Che storia triste così piena di nostalgia e amarezza!!!! Lai scritta benissimo mi piace che tu abbia messo la trama da un lato e i dialoghi dall'altro anche se non hai dato dettagli cioè non hai fatto capire cos'è accaduto a lui?!?perché non è con lei?!? Con chi sta parlando ora?ciò nonostante sei riuscita a metterci tutto il sentimento che ha questa ragazza per questo ragazzo o anche stesso con i ricordi che ha comunque io resto dell'opinione che dovresti aggiungere un altro capitolo anche solo per spiegare cos'è accaduto a lui e inserire un diciamo lieto fine che so si scopre che lui è morto e che lei però è incinta,non è la prima storia che leggo con questa trama,oppure lasciala così perché credo che sia ugualmente meravigliosa continua così ciao