Confessioni
di Lilmon

12/12/12, ore 16:46

Ciao,
Capperi... Che figata! Lo so... Diplomazia è un termine in disuso nel mio vocabolario u.u !
In ogni caso... Ultimamente sono horror dipendente, e amo le scene sadiche, violente, paurose, sanguinarie ( vedi nickname: Lau la sanguinaria ;) !!) e poetiche allo stesso tempo ^^... Che dire... Ha soddisfatto ogni mia aspettativa! ;)
Bravo... Davvero bravo! Questa raccolta promette bene... Continua così, perché sei molto bravo :) !
Ci si vede!
Bloody Lau

25/11/12, ore 13:32

Ti basterà sapere che sono senza parole... Mentre la leggevo ho spalancato la bocca, e quando l'ho finita ho mormorato il sinonimo volgare di feci, al singolare! Capito? Bene... Sono parole stupefacenti! Credo che mi sia venuta voglia di... Di... Di... Non lo so! Comunque complimenti vivissimi! ;-) Ora ti saluto, complimentandomi ancora! Spero che.scriverai altre poesie simili!

24/11/12, ore 19:08

Bella! Grazie! Dona un gran senso di pace e tranquillità. Spero che la tua rivoluzione aiuti anche me a "spalancare le ali".

24/11/12, ore 17:19

Una vivissima sensazione di energia mi ha dato il tuo componimento, ti faccio una sentita lode. Lo stile è buono e le rime appena accennate danno una sensazione di sobrietà alla tua poesia, che si sublima in taluni versi, diventando unica nel suo genere. E' quindi il mio uno speciale apprezzamento hai talento innato per questo genere. Ti lascio un saluto cordiale,
a presto,
ulisse 999