They only left keys and chess
di leo rugens

25/12/12, ore 17:15

inizio col dire che non sono una larry shipper.
Continuo col dire che vi adoro.
Perchè siete sincere.
Siete controcorrente.
Continuate a credere a qualcosa che vi viene negato.

Io vi ammiro, perchè è tutto quello che posso fare.
Questa os mi ha fatto impazzire, è stupenda, e terribilmente deprimente. Forse è per questo che mi fa impazzire a tal punto.
Complimenti, all'infinito, sul serio.

e buon Natale :)

10/12/12, ore 19:35

OH.MERDACCIA.STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA.PORCO CAZZO CULO NON PUOI FARMI QUESTO!

27/11/12, ore 23:51

OH SANTA MADONNA.
Tu sei cattiva, questa OS e' così depry :c
MA LA AMO! E' davvero scritta bene e dolce, sentimentale, depressa. AHAHAHAHAHAHAA.

Tutto quello Louis aveva lasciato era uno scacco sul tavolo di vetro dello studio.
Perché i bianchi muovono sempre per primi, e la prima mossa è sempre la più difficile.
Ma la battaglia deve essere vinta, devi sacrificare pezzi su pezzi, vederli sparire, non tornare più indietro.
Puoi tentare tutte le mosse che vuoi. Alla fine devi fare scacco matto.

Vogliamo parlare di questa parte? ne vogliamo parlare? bene, parliamone.
E' MERAVIGLIOSA.
Tipo stavo per piangere, era ldksdkfjdlfkgjdflkgjkfjg è sldkfjskdljdfkljg
Ma tu sei un genio porca putty!
Queste OS sono così kldjflskdjf, capito no? si, hai capito. lol
Okay, me ne vado, tanto anch'io sto depry, più di prima, cattiva sunny, cattiva.
Ciao cattiva sunny :c <3

25/11/12, ore 18:46

Perchè hai solo 5 recensioni?
Perchè il mondo non conosce la meraviglia della tua storia?
Perchè piango come una bambina?
Giuro che mi sento depressa proprio.(?)
Tu non puoi farmi sentire così.çwç Come fai?
Troppe domande?
Mi sa di sì.
Non so che dirti. Forse perchè questa OS lascia senza parole. Forse perchè non sono in grado di formare una frase di senso compiuto data la mia tristezza dopo aver letto questa storia così hfuygfhiceuhi.çç
Davvero,non ho parole.
Bellissima.
Anzi,di più.
Non esiste una parola per descriverla(?).
Perfetta,meravigliosa,splendida.
Oddio non trovo le parole!
Una meraviglia,davvero.
Complimenti!

25/11/12, ore 00:17

E boh, mi ritrovo a piangere come una cazzona. Possono dire che quei due solo solo amici tutte le volte che vogliono, io penserò sempre che quei due si amano segretamente. E tu, inutile dirlo ogni volta, scrivi da Dio. Mi hai commossa claw. E la frase di Fallen alla fine? Ti adoro.

24/11/12, ore 23:47

Cioè, ma io non lo so certa gentaglia che gira su EFP!
Tu, schifoso essere, come hai anche solo osato scrivere una cosa del genere? çwç
Ti odio, perché oggi la giornata è stata uno schifo, ho letta questa cosa e per un momento ho avuto voglia di suicidarmi anche io. :'D
Ero tipo tutta un "fazzoletti. mi servono dei fazzoletti.", perché io, io boh. ç.ç
Cioè, sul serio è bellissima ed io ti odio da morire perché non sei autorizzata a farmi diventare una persona così emotiva.
E poi, posso dirti una cosa?
Sei migliorata e stai migliorando tantissimo in fatto di scrittura! akjsdfh
Nel senso che rispetto a quelle vecchie si vede come stai cambiando stile e tipo io boh ti adoro. ç_ç
Basta, questa me la metto nelle ricordate *stupidamasochistachenonsonoaltro*.
Sei fantastica,
con tanto amore ed odio,
Tibi.**

ps. alla fine non hai più inserito la canzone dei Nickelback? ewe

24/11/12, ore 19:45

Oddio Sun..è stupenda! Davvero..e non so che altro dirti. ç_ç

p.s. prego per il banner, ora ho capito perchè lo cercavi depresso...mannaggia a te!! ç_ç

24/11/12, ore 17:29

mamma mia tesoro. sei meravigliosa e mi hai fatto piangere D: ti amo anche io, incondizionatamente. <3

24/11/12, ore 17:11

ok, quindi...ho letto tutto d'un fiato, mi ha esaurito le forze..ho gli occhi lucidi ma mi trattengo dal far uscire fuori le lacrime, ho lo stomaco in subbuglio..una stretta al cuore. quando una persona scrive bene, riesce sempre a darmele queste emozioni. davvero, sei bravissima e anche se non sono una larry shipper mi è piaciuta da morire..complimenti!:)