Freedom Fighter
di WheresIzzy

26/02/13, ore 00:16

Già dal primo capitolo avevo trovato molto carina questa storia, con il secondo ho avuto la riconferma , davvero!
La inserisco tra le seguite, così do un'occhiata man mano che aggiorni. Scritta correttamente, sembra interessante e poi devo ammettere che non ho ancora mai letto nulla riguardo Steve e soci, quindi la curiosità è intatta e doppia!
Hai fatto bene a buttarti e pubblicarla, capisco l'indecisione iniziale (ci sono passata anche io, a dirtela tutta) ma poi è bene che i buoni lavori vengano fuori e si lascino recensire!
Attendo la continuazione, un abbraccio
rose_

11/01/13, ore 17:31

Ehi :)
Mi piace davvero molto questa FF ma ho notate che l'ultimo capitolo risale al 27 nov 2012... posterai ancora?

16/12/12, ore 14:56

Molto carino questo secondo capitolo. La solita routine di Alice in poche righe ben fatte e le descrizioni, cosa che io adoro, sono buone, complimenti! Si può quasi sentire l'euforia della protagonista per il concerto e che non vede l'ora di essere lì, tra tutta quella gente a sgolarsi cantando in coro le loro canzoni. Del resto si può capire, chi non vorrebbe?
Spero che aggiornerai presto perché ho intenzione di seguirla e, se a te non dispiace, anche di recensirla!
Quindi, uhm... niente, al prossimo capitolo e ancora complimenti!
Ciao.

Roxx

16/12/12, ore 14:37

Salve, è la tua prima fanfiction che leggo e devo dire che, nonostante sia solo il primo capitolo, mi ha colpito molto.
Errori grammaticali non ce ne sono e la punteggiatura è corretta, le tematiche sembrano originali ma quello sarà accurato nei prossimi capitoli. Non male anche le descrizioni anche se solo sicura che conosceremo meglio le protagoniste man man che la storia si sviluppa.
Ottimo, corro subito a leggere il prossimo.

Roxx

16/12/12, ore 14:28

a mi me gusta :) haahah ok, dovresti rileggere quel che ho scritto canticchiando ahahah ok, giuli mi piace :) vai avanti
adoro come scrivi, da quando la sottini ci aveva dato da fare una storia l'anno scorso, ti ricordi? tu avevi quella della contessa! :) continua al più presto ;)

24/11/12, ore 17:39

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLAAAA giuli scrivi benisssssssimo!! continua al più presto :)