Papà Paul in: I One Direction e il nascondino.
di dreamlikeview

Harry ha il pisellino! Ma noi lo sapevamo già... :D Al di là di questa parte esilarante devo dire che mi sono davvero divertita a leggere questo episodio. Com'è carino Harold che non sa giocare a nascondino. E Valerie che si copre gli occhi? Eh, i traumi della vita, ma se ne dimenticherà presto XD Povero Hazza, si sono scordati di lui, ma intanto ha scoperto un fondamentale della sua mascolinità - che perderà non appena si metterà con Louis, perché, me lo sento, accadrà - come per Ziam e Nalerie, che mash-up, ah! Mi sono piaciuti molto e non la trovo per niente banale, insomma, sono bambini , non è che puoi raccontare della loro memorabile impresa della scalata dell'Everest! Un bacio, passo agli altri episodi. Lonelyness

Ciaoo ;)
Hai visto?? Sono arrivata all'ultima storia dei Baby One Direction! Ovviamente continuerò a leggere anche le prossime che posterai :)
Il mio piccolo Niall che è geloso dei suoi biscottini c: aaaaaw che tenero *w* è talmente dolce che mi viene voglia di mangiarlo quel bimbo <3 LOL
La parte in cui trovano Liam è così tenera ** immaginare Bau che gli fa le feste e lui che cerca di farlo stare zitto per non farsi scoprire è così divertente xD
Ma la parte finale è stata veramente esilarante!! hahaha poi pensare che harry aveva un sorriso ebete stampato sulla faccia e le fossette mi fa ancora più ridere xD <3
Ciao bellissima :D **
Vale xx

Ciaoo :)
Hai visto?? Sono arrivata all'ultima storia dei Baby One Direction :D Ovviamente continuerò a leggere anche le prossime che posterai! ;)
Questa era un po' corta, ma hai detto che ti farai perdonare quindi va bene c:
Il mio piccolo Niall geloso dei suoi biscottini c: aaaaw :3 mi viene voglia di mangiarlo talmente è dolce quel bimbetto *w* (?) LOL ecco cosa succede a leggere troppo questa serie, inizi a ragionare come Niall e a pensare di mangiare qualsiasi cosa xD
Poi la parte in cui trovano Liam, secondo me è così tenera :3 immaginare Bau che fa le feste a Liam, e lui che cerca di farlo stare zitto per non venire scoperto è così dolce *w*
La parte finale è stata troppo esilarante! hahaha xD poi pensare ad Harry con un sorriso ebete stampato sulla faccia e le sue fossette rende tutto più divertente xD
Dopo la mia solita recensione smielata e piena di scleri di tenerezza (?) ti saluto :D
Aspetto il prossimo capitolo!
Vale xx

Bellissimo come sempre, il finale mi ha fatto MO RI RE!!!
E x la cosa dei The Wanted hanno iniziato loro agli AMA's award, sfottendoli perchè non hanno vinto, poi Zayn s'è incazzato di brutto ed è entrato nella sua terroristamodeon è ha insultato Max (o l'altro non li ascolto e quindi non so' chi sono) commentando la foto che lui aveva pubblicato sul suo Twitter con lui e PSY... per il resto la sai già la storia.... spero di esserti stata utile :)
Aggiorna presto e bacissimi
Cami <3

Shiao!
Ma quanto sono teneri in versione 'annoiata'!?
Mi immaginavo la scena e per poco non non mi sono venute le carie ai denti.
La piccola Valerie era seduta sul divano a pettinare i capelli della sua bambola; il piccolo Harry, per terra, accarezzava il pelo del suo gattino Pussy, fissando senza voglia lo schermo buio del televisore; Niall mangiava senza voglia dei biscotti al cioccolato seduto sopra al tavolino; Zayn era in piedi davanti al televisore spento e si specchiava nel vetro scuro; Liam era seduto sul tappeto e spazzolava il pelo del suo amato cagnolone Bau; solo Louis sembrava quello più attivo, camminava avanti e indietro per la stanza rimuginando su qualcosa da fare.
Zayn che si nasconde in bagno per specchiarsi è il massimo, per non parlare di Niall nella dispensa.
Come si fa a dimenticarsi del piccolo Harold e il suo 'pisellino'? In quella scena sono soffocata dal ridere (infatti ora è il mio fantasma che scrive, almeno lui è intelligente).
Questo episodio è asdfghjk, sono così dolci come i muffin al cioccolato, e inutile dire che adoro il modo in cui scrivi, è FA-VO-LO-SO scusa ma dovevo dirlo per forza C': ♥
Comunque è stato il nosto Bradford Bad Boy a attacare Tom (credo sia sia lui) perchè lui ha messo una sua foto che faceva il dito medio insieme a PSY e sembravano davvero molto ubriachi e Zayn gli ha scritto 'sfigato' e dopo sai la storia.
Anche io per poco non cadevo dalla sedia, d'ora in poi sul dizionario di fianco alla parola 'smerdare' ci sarà scritto Zayn Jawaad Malik (bonjour finesse).
Ora evaporo, shiao! ♥
Carter_

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:55 pm)

bello come sempre!!!!! anche io voglio giocare a nascondino con i "grandi" 1D però!!! xD baci xx

“Ragazzi, smettetela di grugnire! Siamo giovani!” – urlò colmo di allegria come era solito essere normalmente lui.
AHAHAHAHAHAHAHAH TOMMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
“Cavoletti di Bruxelles!” – esclamò Zayn più a se stesso che agli altri, facendoli sobbalzare – “Zayn, sei proprio bello, ma come fai?” – chiese al suo riflesso, constatando la sua innata bellezza e scatenando una risata generale tra gli altri bambini.
Ma quanto posso amarlo? *-*
“Ehm.. si.. ciao..” – balbettò il biondino con la bocca ancora piena, non appena il mobiletto fu aperto.
Ahahahahahahahahah ma ci credi che mi sono immaginata Niall a bambino in un mobiletto a mangiare cioccolato? È troppo divertente ahahahahahahahaahahah
Il piccolo Harry completamente nudo, senza nemmeno il pannolino, con un sorriso da ebete sul viso con tanto di fossette che si indicava le parti basse.
“Ragazzi, guardate! Ho il pisellino!” –
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO AHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH CHE GRANDE SCOPERTA HAROLD AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
Ok, mi ricompongo...
IO TI AMO! Amo la tua serie, sei bravissima <3
Sei un genio! Ma come ti vengono queste idee? *-*

Hello! :)
I Baby *-* Li adoro.
Questo episodio, con il nascondino è...una specie di slice of life, sì. Poi all'inizio loro sono gasatissimi, l'indipendenza si fa sentire u.u, e i nostri cinque pupilli + la pupillina (?) staranno soooli.
Lì ero già lì pronta per vederne delle belle, ne abbiamo viste delle belle! Infatti.
Dgh, Louis sempre il più allegro ed attivo. Non "buffone", come le dipingono giornali e biemme, è semplicemente felice. Non immaturo, postivo. Comunque, è veramente adorabile nei Baby. E'...esuberante.
I nascondigli!! :3 Liam con il suo inseparabile Bau (Liam piccolo mi ricorda tanto il mio migliore amico, tanto per cambiare LOL...), Niall nella dispensa che mangia il cioccolato *____*, Louis dietro la tenda (!), Zayn in bagno (tanto per cambiare, sempre), HARRY nell'armadio.
E...oddio, in finale, ero lì così O.O
Tieni conto che mentre leggevo c'era Zayn che faceva "If you want me to stay" (..."I'll change my mind...") e io lì, con il piccolo e dolce Harold che esulta sentendosi un piccolo e dolce ometto :3
Ammetto, ok, di non aver subito pensato male. Sarà che me li vedo come i bambini che si vedono per strada *-*. Proprio ieri una bimba dell'asilo mi ha fermata urlando "CHUPA CHUPS!!" tutta allegra, perchè indossavo la felpa dei Chupa Chups. Ma non c'entra niente.
Per l'ennesima volta - ma non basta mai - ti ripeto che scrivi davvero benissimo, adoro leggere ciò che scrivi anche per questo, perchè curi sia la trama che la stesura. Bravissima, as always.
Bacioni, maybe <3
P.S.: Visto che ho imparato, e che mi sento potente, ti lascio con una piiiiiccola fotina.

Image and video hosting by TinyPic

Io ho assistito alla lite in diretta, e giuro che sono caduta giù dal letto a forza di ridere. Era una scena troppo comica!
ZAYN:Nessuno mi può attaccare, NESSUNO.
IO:Sisi, bravo.

"Da da da da da da da" non mi ricorda nulla. O almeno, nulla corrrelato ai One Direction (E la canzone "Da da da, you don't love me i don't love you?")
Cosa tirerà fuori la tua mente bacata?
EH?

Non c'erano i Larry Feelings e tutti sono stronzi a dimenticarsi di Harold. Ma il fatto che si sia denudato nell'armadio....
Valerie è pazza, io avrei detto qualcosa di sconcio al suo posto. Fin da piccola ero mezza matta, quindi...

E' stato il nostro pakistano a provocare quello dei TW AHHAHAHAHAHAHA :')
Comunque oddio AHHAHAHAHAHAH La parte di Harry mi fa morire dal ridere HHAHAHAAH Mi immagino la scena :'))