E di te non rimangono che pezzi di carta al vento
di ValeWeasley

Sono rimasta davvero senza parole sei bravissima a scrivere storie come questa.Mi ha davvero fatto riflettere sulla povera vita che ha vissuto Tom e la "fortuna" che ha avuto Harry nel trovare amici.Perchè l'amicizia è preziosa.

luly22

Ehilà Vale!
Avevo detto che sarei passata a vedere le tue storie quindi... eccomi qui!
Cioè, tu elogi tanto le mie qualità stando così occupata a star stare bene gli altri, facendoli sentire quasi i migliori, unici, amati (parlo di me perchè tu mi hai fatto sentire esattamente così) e non riesci a vedere le tue straordinarie qualità? SEI FANTASTICA! Adesso tocca a te sentirti unica. Ho i brividiiii giuro. Scrivi da Dio, davvero, meriti molte più di tre recensioni!
"Quel dolore che ti ha creato uno scudo attorno al cuore che ti ha reso per sempre indifferente al mondo. Una lastra di ghiaccio che avresti portato come peso per tutta la vita. La sofferenza e la solitudine hanno spento i tuoi occhi grandi e malinconici, rendendoli due spilli incapaci di vedere la realtà. Incapaci di distinguere il bene dal male." QUESTA E' POESIA, SANTO CIELO.
Io non resisto,
corro a recensire le altre tue operee.

Complimenti vale per questa ff. Anche se è breve però mi ha trasmesso dei sentimenti molto forti. Secondo me hai ragione a dire che tom ha fatto del male solo perchè ha ricevuto del male, ma questo, secondo me, non giustifica per niente questo suo comportamento sbagliato. Anche harry ha vissuto i primi dieci ( senza contare l'anno che è stato con i suoi genitori ) anni della sua vita senza amore, ma dopo lui ha scelto la strada dell'amore e dell'amicizia, e quindi ha perseguito il bene. Spero che ne scriverai altre, sopratutto su quello che pensano i personaggi, perchè ti riesce molto bene sia immedesimarti nella parte, e sia descivere il tutto.
Baci8 Fely <3

Ciao !! complimenti per l' originalità, perchè ti assicuro che io di storie ne ho lette tante, ma non ne avevo mai lette sulla morte di Voldemort !! mi è piaciuto leggere i suoi pensieri e il fatto che non riuscisse ad amare, perchè non conosceva questo sentimento...anche se non credo che proverò mai pena per lui, è comunque una cosa verissima !! inoltre scrivi  molto bene, non sei ripetitiva e non ci sono errori grammaticali !! forse un po' la punteggiatura, ma io sono la prima a fare casino con quella e quindi per me va' benissimo così !! solo una piccola cosa, Voldemort si è sbriciolato solo nel film, nei sacri libri della zia Row, muore semplicemente per un Avada Kedavra ( suo tra l' altro :)) che gli torna indietro. Nel libro il suo corpo c' è e non si sbriciola, anzi viene portato dentro il castello e messo in una sala adiacente alla Sala grande, per non metterlo, insieme ai morti e innocenti !! Questo solo per dirti che dovresti mettere l' avvertimento Movieverse ( mi sembra si chiami così  :)) comunque per il resto è davvero molto bella !! un bacione !!

Ciao! Prima della tua one shot non avevo mai letto nulla su Lord Voldemort. forse perchè non è un personaggio ideale su cui incentrare una storia....Cmq la tua mi è piaciuta molto.
L'atmosfera e quello che viene detto è triste ma, pensando a quello che è stato e quello che ha fatto Tom Riddle, non riesco a provare compassione o altro per lui. No, per nulla. Se fosse stato qualcun altro, probabilmente si sarebbe potuto provare a capirlo, ma lui...
Però tu sei stata brava a descrivere quali sono stati i suoi sentimenti che l'hanno portato al lato oscuro e a spiegare il suo odio per Harry Potter. Complimenti!!