un regalo inaspettato
di Biri90

05/03/14, ore 23:44

Veramente favolosa, senza contare che è scritta benissimo. Davvero è stata la prima fan fiction che hai scritto sul mondo di Harry Potter? Non sembra proprio, sei stata bravissima. Anche io adoro questa coppia, sebbene la mia coppia in assoluto preferita sia la Draco × Hermione. Fred è stato molto gentile a terminarle il compito, forse sperando che così facendo lei potesse passare più tempo insieme a lui. Tess

20/12/11, ore 13:14

Ciao!! mi è piaciuta un sacco questa fic!!! secondo me dovresti scriverne altre... anche io amo molto la coppia fred\hermione anzi, la adoro!! ti prego se ne hai voglia di scriverne ancora :) grazie in anticipo

baci,
il principe mezzosangue

Lucy Light
17/06/07, ore 12:25

Fred e Hermione. Fred e Hermione. Fred e Hermione?? Grandiosi!! ^^ per essere una one-shot mi piace moltissimo, ma secondo me potresti fare una long-fic, che ci starebbe bene! Complimenti! PS: w i languorini notturni galeotti! ;)

free air
15/06/07, ore 12:25

Nonostante tu conosca perfettamente la mia assolutissima devozione verso Ron/Hermione, devo dire che questa ff è davvero carina! Però, è inutile...non riesco a non vedere Hermione con Ron...ormai ho letto troppe ff così, che leggerla con un altro mi da una strana sensazione! Cmq complimenti! (ancora una volta, come sempre! ;-))

14/06/07, ore 08:56

La trama è carina,ma scritta in modo molto confuso soprattutto l'ultima parte.

13/06/07, ore 14:32

La storia è carina e la coppia (purtroppo) ancora troppo originale [nel senso che mi piace talmente tanto che mi addolora non vederla diffusa]. A volte mi sembra però troppo rapida nello svolgersi della trama, e tendenzialmente ellittica... Avresti potuto magari sviluppare un po' di più la scena nelle cucine, aggiungere qualche battuta, anche per articolare maggiormente i personaggi.. E' solo un parere personale!

Ninpha93
13/06/07, ore 13:47

Questa storia è davvero molto carina!Mi piacerebbe molto leggere altre tue ff su questa coppia,che personalmente trovo esplosiva!Quei due stanno benissimo insieme!Spero esaudirai presto questa mia piccola richiesta!Bacioni

12/06/07, ore 18:40

molto carina,brava.