Bullying is a shit.
di MyNosh

14/09/13, ore 19:04

bravissima! ci sai fare con le parole, hai scritto molto bene e con questa piccola ff mi hai emozionata.ho letto questa cosa un po in ritardo ma ho voluto scriverti sempre un commento .ti chederai il perchè?bhè perchè mi hai fatto venire i brividi e mi è scesa anche una piccola lacrima dal volto! sei stata stupenda a scrivere quelle cose cosi bene che sono risultate essere per me parole poetiche. sei bravissima in questa picccolissima ff hai sprigionato tutte le idee sul bullismo e sul fatto che i ragazzi e le ragazze siano costantemente circondati da quella parola.il fatto di tagliarsi e di sucidarsi sono delle cose che a causa del bullismo vengono a succedere! tu (ripeto per la 3 volta ) con la tua piccola ff hai espresso tutte le mie idee sul bullismo cioè su come non si dovrebbero insultare le persone solo perchè ascoltano certi generi di musica o perchè  grassi o magri ! anche ferire con le parole è bullismo perchè non esiste solo il bullismo fisico ma anche quello mentale!

24/11/12, ore 19:59

sei bravissima a scrivere!questa storia mi ha colpito!seii stata brava anche a trasmettere il significato!è ufficiale sei una delle mie scritrici preferite!!!

24/11/12, ore 18:40

Ti faccio i miei compliementi, mi hai fatta venire i brividi.
Davvero, bravissima.
Una piccola ff piena di significato.