Rebel without a cause - Adolescenti con problemi
di The Girl With The Tune

11/12/12, ore 12:47

Ciao,complimenti per la fantastica storia! Mi sono divertita all'inizio e commossa alla fine del tuo capolavoro. Pensa che all'inizio non volevo leggerla perché non amo particolarmente la DC (sempre meglio della DG però) ma poi leggendola mi è piaciuta molto e la porterò nel mio corazón! PS: aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla mia coppia preferita ovvero l'AH <3. A presto e ancora complimenti!

28/11/12, ore 21:07

Ciao, sono Emy 2! (siamo due in un account)
Di ff di Duncan e Courtney che hanno una bambina piccola ce ne sono tante (ed io le adoro tutte *ww*), ma sei una delle poche (o l'unica, non so) che ha scritto  di una figlia ADOLESCENTE, e la cosa mi piace tanto!
Davvero, hai avuto un'idea molto bella e, come dice anna21, hai usato un linguaggio "perfettamente perfetto". Ti riescono molto bene i racconti in prima personea. (A proposito, adoro la tua ff "Al femminile").
Una delle parti più belle della shot è stata quando Court crede di aver trasformato Duncan in un uomo adulto e responsabile, ed invece lui tira fuori i biglietti per il concerto!
E' stato divertentissimo!
L'ultima parte è davvero dolce, che carini quei due **
In poche parole: " Duncan+Courtney+Scarlett =   <3   "

28/11/12, ore 19:10

Sai che c'è? Che questa storia và nelle seguite!
E' stupenda! L'ambiente in casa è perfetto,come la litigata fra madre e figlia! E Duncan? Non me lo sarei mai aspettata così! Responsabile e dolce ma, come sempre, che cerca di contenersi! Scusa se in questa recensione ci sono tanti punti esclamativi e sarà forse (sicuramente) con qualche errore ma ho appena finito di studiare storia.
Se puoi, aggiorna presto! Voglio vedere i figli delle altre coppie!
Nekomata 42

25/11/12, ore 19:56

Molto bella questa storia!
L' ho amata sopra tutto per il linguaggio da te usato, "perfettamente perfetto" .
E' una scena familiare bizzarra e divertente, credo che la nostra figlioletta abbia preso dal caro Duncan.

Non capisco. Questa tua storia meravigliosa ha 2 recensioni, mentre quelle dei fake ne hanno mille.
Capisco il volersi accaparrare qualche punto, però ragazzi, diamoci un contegno!
Ok, questa mia ultima frase non ti interessava quindi me ne vado.
Peace and Love

PS: Bella l' ultima frase finale!

24/11/12, ore 19:02

Bella, mi è piaciuta davvero tanto!
Anche perchè un po' mi ritrovo in Scarlett...
La DxC è sempre stata la mia coppia preferita, devo dire che il nome "Scarlett" le si addice...
sì, mi piace.
Aggiorna, mi raccomando, voglio vedere il figlio/ la figlia di Izzy e Owen.
bye bye
Lily