Farewell
di Temari

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
16/06/07, ore 16:37

temmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz!!!!!! credevi di liberarti così facilmente di meah? , mwhahahahhaahha!!!, tesora è bellissima!!, mi son depressa quando Gokino è stato cacciato..povero puccio!ç_ç,e visto che io adoro le AU, guadagni punti puntosi^_-, continua così mia girl!!! FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

12/06/07, ore 22:47

GRAZIE 1000000000000000 a DragonGio e Shari Aruna ke hanno avuto la forza di recensire ç___ç!!!!! Sn super mega contentissima ke vi sia piaciuta!!! Cmq... si è la mia prima AU (ma davvero vi piace così tanto...?)... chissà, magari il mio futuro è scrivere AU....! No...sinceramente ne dubito...sarà xkè i personaggi principali erano Gokuccio mio e Sanzo....? Mah, ki lo sa..... Cmq, so ank'io ke è molto lunga (chiedo perdono ^^'''), ma me ne sn accorta a cs finita: ho provato ad aprirla cn Word, e qnd ho visto ke erano 21 pag. mi sn chiesta: "porca vacca.... ma cm cacchio ho fatto a scrivere così tanto?!?!" Davvero.... ancora adesso nn ci posso credere...!! Davo dire, sn davvero fiera di me (fino adesso è successo sl cn un paio delle altre cs ke ho scritto...!) e x qst sn ancora + contenta&commossa ke sia piaciuta =°°°) GRASSSSSSSIIIIIIIIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^////////^

12/06/07, ore 19:12

Accidenti se è lunga!! xfortuna è anche molto appassionante e ben scritta e quindi non si fa fatica a leggerla...sul serio è la tua prima AU? io l'ho trovata bellissima, completa nelle descrizioni e nelle analisi dei personaggi, curata nei dialoghi e molto profonda. un po' triste, soprattutto la parte in cui Goku viene cacciato, o quando, al cimitero, si rivolge ai genitori per l'ultima volta, ma questi accenni di malinconia si mescolano perfettamente all'atmosfera di dolcezza che si viene a creare nelle scene tra Sanzo e Goku. Sul serio ti faccio i miei complimenti, spero di leggerene altre di questo tipo...sei davvero brava! bacioni, Shari

Dragon gio
12/06/07, ore 18:50

Accidenti Temari, mi hai fatto piangere questa volta, dico sul serio!! ç////ç La parte finale di Goku che dice il suo personale addio ai genitori al cimitero mi ha aperto la fontanella!! Mi è piaciuta molto la fiction e nonostante la lunghezza l'ho trovata estremamente scorrevole, quindi complimenti!! ^__- Tantissimi bacioni da Gio!! Scrivine ancora di così belle, ci conto lo sai! ^__-