Per sempre io e te
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/15, ore 11:51

Ma no!!!! Drew bacia Vera, e questo mi sta bene, ma Ash e Misty non si dicono nemmeno un 'Ti amo'? Questo non va bene, per niente. Non vedo l' ora di leggere il seguito, visto che hai detto che c' è. Misty e Drew hanno vinto, e non penso che sia stata solo fortuna, come dicono Vera ed Ash. Il pokémon papero.... mi mancavano proprio le sue apparizioni nei momenti meno adatti. Tess

11/02/15, ore 11:16

Lo sapevo che le coppie Drew-Misty e Vera-Ash sarebbero arrivate in finale, ne ero certa. Ora basta solo sperare che la prima riesca a battere la seconda, in questo modo Misty riuscirà ad ottenere una piccola rivincita sul ragazzo. Chissà quanto ci impiegherà per accorgersi di capire chi si cela sotto quel mantello. Magari se la ragazza usasse Togetic... Tess

10/02/15, ore 15:20

Credo proprio che Brock abbia scoperto chi è la misteriosa partner di Drew. Anche Ash mi sa che lo ha capito, solo che lo deve ancora accettare. Io mi chiedo perché, nel gioco dei Pokémon, le gare per coordinatori non siano come quelle dell' anime... quelle sì che sono belle, non come quelle del gioco, in cui bisogna anche recitare, ballare e che altro... Tess

10/02/15, ore 14:59

Tre puntate... solo in tre puntate è tornata Misty, e poi se ne è andata ancora una volta. Io pensavo che andasse a finire come con Brock che, nonostante lui fosse sparito per ben due volte, dopo era ritornato. E invece no! Va beh, lasciamo perdere, altrimenti non faccio altro che maledire chi ha deciso di mandare la ragazza in pensione. Tess

10/02/15, ore 14:35

Ahahahah!!! Che gran mattacchione che è stato Drew! Non ha detto a Misty che avrebbe dovuto farle da partner nel torneo.... Già mi vedo le due coppie sfidarsi durante la finale. Voglio che vinca la coppia Drew-Misty. In questo modo la ragazza si prenderà una bella rivincita su Ash. Però sarebbe bello anche un pareggio. Tess

10/02/15, ore 14:14

Anche a me non è andato giù la separazione tra Ash e Misty... e da quello che leggo in giro è proprio a causa della mancanza della ragazza che l' anime di Pokémon è andato via via sempre più in declino. Infatti io ho smesso addirittura di guardarlo, anche perché lo stanno rovinando completamente. Tess

10/02/15, ore 13:54

Una specie di coalizione tra Misty e Drew? Mi sembra molto interessante ed innovativa come cosa. Anche io penso che Ash sarà molto contento di rivedere la ragazza, oltre che sorpreso. Ma Drew come ha fatto a sapere di lei? In fin dei conti a Kanto non c' erano concorsi per coordinatori. Magari lo ha saputo da qualche suo amico allenatore che ha sfidato la ragazza. Tess

15/03/11, ore 21:13

^O^ beeeeeeeeeeeeeellaaaaa!!!! ^O^ stupenda!!!!!!! Veramente, sei bravissima a scrivere e mi sono commossa tantissssssimo quando si sono abbracciati!!!! E anche quando si sono salutati, dolcissimi!!!!!^0^
E poi... grande idea quella del contest, e di far gareggiare Misty e Drew contro Vera ed Ash!!! E Vera e Drew... sono fatti l'una per l'altro, d'altronde come ashy e my!!! <3 <3 <3 ^^
E... beh, tutta la storia in generale mi è piaciuta da impazzire, davvero!! ^^ E misty è come al solito violenta!!^^(COSA HAI DETTO?!?!? *Mi da un pugno in testa* NDMisty)(...ouch NDIo) E... grande idea quella di giustificare la bravura di Drew col fatto che si è allenato da Misty!! D'altronde, lei è una grande capopalestra... che ha battuto Ash!!!( >:( è stato solo un caso!!! NDAsh)(te lo rinfacceremo per tutta la vita!!! >:D NDIo e Misty)
E... beh, il modo in cui scrivi mi piace da morire!!!!!! E mi piacerebbe se tu dessi un'occhiata alla mia storia, se ti va, e dirmi cosa ne pensi!! ^^ Ne sarei onorata!!! ^0^
A presto,
mistyemily

20/03/08, ore 15:54

madòòòò quanto mi è piaciuta questa long! ero arrivata solo fino al capitolo 6! ma questo sicuramente è il migliore *-* bellissima la scena veraxdrew (lui è sempre il migliore ♥.♥ *sbav*), e anche l'ultima fra ash e misty!!! troppo dolci!!! psyduck mi ha fatta morire XD tutto è bene quel che finisce bene (visto e considerato che sto leggendo il seguito si questa long ^^) un bacione sorellona, e soprattutto GRAZIE x avermi dedicato il chappy!! *saltella* ^^

09/07/07, ore 11:57

*_* sono troppo felice!! (ma la bicicletta mi pare che sia tornata da My... semmai è quella di Vera che non tornerà tanto presto XD) Mi è piaciuta la scena in cui lui l'abbraccia!! WAA!! Che bella! Che dolce Ashy! Troppo dolce! Lo lovvo troppo! (°_° e allora non maltrattarmi, stupida! N.D. Ash) (°° senti chi parla N.D. Crikke) Sei un mito teshora!!! ^***^

09/07/07, ore 10:43

Devo ammettere che mi ha commosso, Ash così dolce e poi ha capito che era la sua Misty, (spero che si rincontrino presto o a partire dal seguito,quando lo scriverai) quando ha chiamato Starmie ed è uscito Psyduck o anche da Pikachu, che si rifiutava di combattere, però sono più propensa per la prima... Anche Vera/Drew sono unici, spero che nel seguito, se lo farai, parlerai anche di loro io adoro troppo Ash/Misty & Vera/Drew!!!! Sei grande & alla prossima!!!!

love92
08/07/07, ore 22:00

Bello, fantastico, sensazionALE, MITICO, originale, super unico... (basta, ho finito, il mio dizionario non è molto amplio)... penso ke tu abbia capito cosa ne penso! Sono strafelice che tu abbia già pensato ad un seguito, lo seguirò con immenso piacere... e cmq hai ragione, Ash ha fatto un passo avanti (un passo moltoooooo piccolo), qnd speriamo ke nel seguito ne faccia un altro (anzi altri due o tre) ^^ kiss4E love92

08/07/07, ore 21:19

bellissima! stupenda! fantastica!!! ash che riconosce misty e l abbraccia...drew che bacia vera...ash che dice a misty di aspettarlo!!!LOL!!! TI ADOROOOO!!! *.*

Crazy Dark Queen
08/07/07, ore 20:38

Che bellaaaa!!!! Troppo bellissima (w l'italiano n.d. Brock)!!! Che dolci Ashy e My-chan! Per non parlare di Vera e Drew! Io li amo quei due.. dico sul serio... NOn vedo l'ora di leggere il segito! Aspetto impaziente!! Sei bravissima! Kiss kiss kiss Ciao!

08/07/07, ore 20:35

Santo cielo, devo dire che non mi aspettavo l'ultima parte così bella! Mi sono commossa, Ash è stato così tenero! Quando Psyduck è uscito dalla sfera...l'ho vista brutta! Davvero, Ash è stato tenerissimo, meno male che ha capito che era lei! Mi hai lasciata in tensione fino all'ultimo! La fine poi...è stata fantastica quando lui e Misty si dicono tutte quelle cose e lui le dice che le vuole bene! E poi non mi sarei mai aspettata un bacio tra Vera e Drew!! Sei stata davvero fantastica (come sempre!), non vedo l'ora di leggere la prossima! Io ti seguirò sempre e comunque! Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]