Green X
di Chibi_saru

23/03/09, ore 21:37

quoto con quello che ha scritto Dark011 è bruttissimo non sapere.. perché non la continui?

giurassica90
14/06/07, ore 16:02

csao!!!molto bella ed emozionante x me.devo dire che mi è dispiacioto che finisse cosi...mi piacerebbe che tu continuassi questa storia...un bacio giurassica90

Dark011
13/06/07, ore 10:43

ti ho messa nei preferiti, perchè questa fic mi ha spezzato il cuore... detesto questi finali, sono peggio di quelli in cui assistiamo direttamente alla morte di uno dei nostri personaggi preferiti. sapere che Draco non tornerà mai più da Harry, è orribile, sapere che Harry non potrà fare nulla per riaverlo indietro mi distrugge.

13/06/07, ore 09:52

Che bella!!! Sei portata x le fic di "guerra"! Ti prego!Ti prego!Ti prego! Continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci, HPalessandra

13/06/07, ore 02:20

E' davvero bella, mi ha appasionato e incuriosito molto e poi è parecchio diversa da quelle che girano ultimamente. Spero davvero che la continuerai,non solo per approfondire Dray,ma anche per farci vedere ancora loro due insieme e darci qualche nuova speranza!

13/06/07, ore 00:41

Bellissima secondo me dovresti continuarla... anche se ho un brutto presentimento su come finirà... E io piangio con le storie col finale triste e mortifero >.>

12/06/07, ore 23:49

Davvero bella! Mi associo al coro : "Continuala"! Brava! Ciao.

12/06/07, ore 23:45

Bellissima! Come non ne leggevo da parecchio tempo! Credo dovresti continuarla, sarebbe un peccato non farlo! Complimenti!^^

nixy
12/06/07, ore 23:17

ciao... questa fic mi è piaciuta molto e spero che la continuerai... baci..

12/06/07, ore 22:37

*lacrime agli occhi* è stupenda, lo sai già quello che penso çOç è magnifica!! >ç<