Sex in the Elevator
di Fuckgravity

22/01/13, ore 17:19

Mi è piaciuta molto!  Per essere la tua prima ff è scritta molto bene, inoltre è molto scorrevole! Brava :)

28/12/12, ore 18:39

Ehi dolcezza, ciao! ho letto la tua fanfinction, ed è molto carina, ma ci sono delle cose che non mi convincono molto, quindi per questa volta te la metto neutra. Per prima cosa non ti sembra un po' strano che Harry e Chiara siano nello stesso hotel, allo stesso momento dopo essersi visti in un locale? si, ok, potrebbe anche essere però la vedo dura. Secondo la parte dell'amore. Si conoscono nemmeno da un giorno e fanno l'amore? insomma, non penso che sia amore, ma solo sesso, perchè nemmeno si conoscono a momenti! per il resto è scritta in modo fluido, abbastanza scorrevole. spero tu non ti sia offesa, aspetto la prossima storia, baci, aurora.

25/11/12, ore 21:24

Ehi ciaooo ... Per essere la tua prima fanfiction l'hai scritta davvero bene intendo è leggibilie e scorrevole... Bhe a nessuna dispiacerebbe
farlo con Harry direi... Spero che scriverai altre storie anche non rosse.. Comunque sei molto brava... Alla prossima spero.....:-) ciaooo

25/11/12, ore 13:34

Puttana potevi anche dirmi che l'avevi messa non credi? >.<
Comuqnue bella storia tanto mlmlmlml ahahaha :')
Love you sister <3

25/11/12, ore 10:00

bella molto bella, non avrei mai immaginato che fosse la tua prima ff!! scrivine altre mi raccomando (?) perchè scrivi bene!! :D un bacio, giuly <3