Black Panther and Fire Tiger.
di Anemone Grace

29/12/12, ore 20:15

Giuro, le battute finali mi hanno ucciso.
Ho immaginato la cosa fin troppo chiaramente e non nego che questo scambio di parole (uhm, la sensuale provocazione di Aomine e l'imbarazzata-incazzata reazione di Kagami) li renda eccezionalmente bene!
Ho apprezzato molto anche l'atmosfera generale della pwp e l'accenno al bondage... sì, 'sti due fanno sesso sfrenato e in queste robette qua li vedo calati assai bene, sarà o perché sono molto malata (probabile) o perché li adoro tanto tanto ed è sempre un piacere vederli copulare nei modi più variegati.
Cos'altro aggiungere?
Ti faccio i miei complimenti, perché la fic è scritta bene, loro sono belli ed il sesso che fanno è sempre una buona cosa, eheh.
Well, aspetto di leggere altro su loro due!
Saluti!
Iria.

12/12/12, ore 16:13

K posso dire... veramente bella! Complimenti! Molto intensa e coinvolgente!
Devo ammettere k non sono un fan della coppia, anzi devo dire k mai li avrei immaginati insieme, ma da come li hai descritti sembra la cosa più naturale del mondo...
Ancora complimenti! Spero k tu venga a leggere qualcosa di mio anke se mi sono appena iscritta e non ho ancora caricato nulla... Solitamente questo non è il mio genere ma mi hai fatto venire voglia di provare!!!

12/12/12, ore 13:24

Che dire se non che è stupenda! çVç E' scritta benissimo, talmente bene che non so neanche cosa scriverti in questa recensione! Aomine è interpretato benissimo!

Adoro la coppia, quindi non vedo l'ora che scriverai altre FF su loro due! :3 Anche io avevo intenzione di scriverne una su di loro, in tema natalizio... chissà come mi verrà! XD

25/11/12, ore 15:43

brava bananaaaaa!! non sono proprio la più grande fan di questa coppia ma mi piace questa pwp! oh se mi piaceeeee 8D inoltre scrivi bene bene bene,quindi continua cosi!! non vedo l'ora dileggere qualcosa con kise °ç°
chu <3
MoonLess

25/11/12, ore 13:57

1) Hai profanato il mio NIGGA!
2) Non osare più nominare Kaga-culo.
3) Sigh...a malincuore... Mi è piaciuto barbona çwç

Krew. (alias Ludo) lol

25/11/12, ore 11:55

Lo dico subito: questa non è la mia coppia preferita! Più che altro è Kagami che non mi ispira yaoi, Aomine è tutto un altro discorso XD Però, visto che sei tu, ho deciso di fare un'eccezione e darti il benvenuto nel fandom :3
Il tuo stile è davvero migliorato. La cosa che più mi è piaciuta è il fatto che hai descritto tutto mischiando abilmente dettagli visivi con quelli emotivi. Che dire sull'IC poi: cavoli, Aomine è perfetto! *w* No, dico sul serio, è proprio lui: soltanto leggendo le sue battute potevo visualizzare la sua faccia, la sua espressione arrogante e compiaciuta al contempo! Insomma, davvero ottimo lavoro!
Ok, ottimo lavoro e sono curiosa di sapere quali altre coppie ti piacciono e deciderai di scrivere *w* Io, penso l'avrai intuito, aspetto con impazienza una AoKise BD

Kisses Lory
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 02:22 pm)