Midnight sun
di faith15

17/04/13, ore 17:25

WOW !! bellissima storia davvero mi è piaciuta subito, ti prende dalla prima all' ultima riga e davvero accattivante sei bravissima !! xxx

butterfly
03/10/07, ore 21:26

sei molto brava mi piace il tuo stile e aspetto ansiosa l'aggiornamento.aspetto!!!!!!!!!cmq complimenti ciao! ciao!

19/06/07, ore 12:45

Errata corrige: ho rivisto il film per conferma. Non è lei ad essere metà e metà bensì il protagonista maschile, ma la solfa è la stessa. Non penso che sia originale. Chiedo venia, in ogni caso l'appunto è identico.

18/06/07, ore 23:37

D'accordo, penso di essere la prima a commentare negativamente questo racconto. Innanzi tutto, perdona la franchezza, ma non credo che la tua idea sia molto originale: essendo appassionata del genere immagino che tu conosca il film Underworld e quindi anche Selene, la sua protagonista, metà vampira e metà licantropa; in più anche l'idea di inserire leggi riguardanti i vampiri nel mondo umano mi pare abbastanza ricalcare l'ambientazione dei libri di Anita Blake, dai quali sembra che tu abbia tratto più di uno spunto. In ultimo rappresentare Angela Paradise - tra l'altro nome piuttosto altisonante, ti pare? - come bellissima, con il guardaroba di una principessa, la macchina ultimo modello con lo stereo ultimo grido, conosciuta da tutti, notata da tutti, che solo "allo schioccare delle sue mani può lanciare contro chi vuole sia il popolo dei licantropi che quello dei vampiri"... scusami, ma non ti sembra trito e ritrito? In più calcoliamo il fatto che se vogliamo rappresentare Vampiri e Licantropi come vuole la tradizione - sto dicendo SE VOGLIAMO, non è detto che si debba fare - mi sembra piuttosto singolare che obbediscano agli ordini di una ragazzina. Fin qui potrei sorvolare, davvero, ma c'è da aggiungere che ci sono diversi errori grammaticali, frasi con punteggiatura scorretta che faticavo a seguire, senza contare la numerosa presenza di tempi verbali sbagliati: passi dal presente al passato ogni due righe ed in alcuni punti dimentichi i congiuntivi. I personaggi sono tutti immancabilmente piacenti d'aspetto, altra cosa poco probabile. Ambientare la vicenda in un liceo è piuttosto banale, il fatto che venga scelta dal nulla come vocalist di un gruppo perchè un ragazzo materializzatosi all'improvviso considera la sua voce la più bella che abbia mai sentito sottolinea quanto Angela sia - a mio parere - insopportabilmente perfetta e assolutamente improbabile e quanto la situazione abbia dell'incredibile. Spero tu non la prenda come un'offesa personale. Mi riserbo comunque di leggere i capitoli seguenti per giudicare più approfonditamente e per magari modificare il mio punto di vista.

13/06/07, ore 18:04

la ff sembra ben fatta,quindi speo aggiornerai presto!

Lalla
13/06/07, ore 17:10

Inizio molto bello! Mi piace, la storia mi intriga moltissimo...ma sopratutto è scritta benissimo! Davvero, quasi non riconoscevo che eri tu!Solo una cosa: cerca di spiegare per bene tutta la situazione e il contesto in cui vive sta tizia...non lasciarlo così a muzzo ma dai informazioni ben precise, mi raccomando! Aggiorna presto, anche se so che probabilmente non lo farai...ho imparato wuali sono i tuoi tempi di produzione! A stasera Lallina

13/06/07, ore 11:34

Come inizio devo dire che non è male, un pò corto, vero, ma mi sono incuriosita sullo svolgimento della trama. Attendo i prossimi capitoli. Baci Cassandra14

13/06/07, ore 10:29

molto molto carina*_*

13/06/07, ore 10:18

Davvero una storia bella e interessante! Chissà com'è essere metà vampiro e metà licantropo!! Aggiorna presto ciao ciao

greta91
13/06/07, ore 09:52

Sembra davvero interessante posta presto mi raccomando...brava!!!!

greta91
13/06/07, ore 09:52

Sembra davvero interessante posta presto mi raccomando...brava!!!!