Che mondo sarebbe senza nutella?
di emme30

01/05/14, ore 13:06

Solo…. NO!!
Dico io Smythe!! Come cavolacci si fa a non amare la Nutella?? O.o”
Io ci nuoterei dentro se solo potessi farlo e tu?? Tu la odi…
Così non andiamo d’accordo… -.-“
Almeno ci pensa Blaine e fargli cambiare un po’ idea…
Dai che qualcosa di buono si ottiene sempre… XD
E comunque ce l’ho ancora con Seb.. >.<

05/12/12, ore 21:42

E allora viva la nutella.
Decisamente. Anche se io milito nel partito di quelli che denigrano coloro a cui la nutella non piace, a Sebubu concediamo tutto.
Soprattutto se poi questa repulsione fa scattare QUALCOSA in Blaine.

25/11/12, ore 23:36

"Sebastian grugnì e tornò a bere il suo caffè, deciso a non dire più una parola riguardo tale argomento, ma Blaine non sembrava troppo propenso a lasciar perdere. E poi, Sebastian era anche più acido del solito quella mattina, doveva fare qualcosa per migliorargli l'umore. Che fidanzato era altrimenti?"

Maaaaaaaaaaaaa.... dove si comprano?! Vorrei anche io un fidanzato così!!! e che cavolo!
Sti gran cavoli, Marti, ora capisco perchè Carly mi parla stra bene di te!! :D
Mi avventurerò a leggere qualcos'altro di tuo moooooooooooolto volentieri!!!
Un bacione,
Bubu

25/11/12, ore 21:39

non ho parole...
sono tipo in fiamme...
è SUPERMEGAfantasticamente stupenda
è divertente, sexy
bellissima
e mi ci voleva proprio una sana risata
grazie

25/11/12, ore 20:38

Voglio iniziare dicendo che la Nutella viene prodotta proprio nella città in cui abito quindi, cari Blaine e Sebby, siete liberi di venire qui quando volete. No pun intended.
Adoro, adoro, ADORO il modo in cui scrivi perché non sei mai esagerata e volgare e Blaine è il solito asdfghjkl (sì, è una parola) che piace tanto a me e quindi sono felice. Poi mi piacciono da matti queste scene di vita quotidiana, semplici e dolci allo stesso tempo <3 poi, ovvio, se c'è un po' di smut, non vedo come possa essere un problema LOL
Che te lo dico a fà, sei flawless <3

25/11/12, ore 18:59

E dio santo...
Da domani mattina mangerò la nutella con il dito nella speranza di sentirmi un po' più Blaine e aver un Sebastian disponibile per replicare quello che hanno combinato questi due.
Letta questa mattina mi ha fatto nascere un sorrisino molto molto ebete e una voglia di sperimentare assurda, mannaggia a te XD
Ti dirò che mi sono ritrovata moltissimo in tutti e due: con Sebastian perché al mattino sono uno zombie che vaga senza una meta precisa e anche parecchio irribaile, mentre con Blaine per il fatto di cambiare la colazione ogni santa mattina.
Sono un po' una rompi scatole, lo so!
Cosa dire... Ti adoro? Sei stata dolcissima?
Grazie, grazie, grazie per questa one shot meravigliosa che mi hai regalato!!

25/11/12, ore 18:55

Amore, non potevo restare lontana a lungo dalle tue fics, non ho resistito anche se in questo momento mi sto trovando in un momento feelings terribile. Poi ci sei che scrivi queste cose meravigliose, e non voglio che pensi che mi stia allontanando, lo sai vero? E' solo che in questo momento fa davvero tanto tanto male.

Poi scrivi smut, nutella, seblaine e io che devo fare?  Ti amo.

25/11/12, ore 18:51

Vabbè, in pratica quando si parla di Sebastian si finisce sempre così. Lui farebbe diventare erotico anche un paio di ciabatte peluchose u.u
Io qui sono l'unica a schierarsi con il partito anti-Nutella di Seb? O.o Vabbè, sono opinioni...Aspetto il giorno in cui Blaine (versione etero) verrà a farmi cambiare idea :)

25/11/12, ore 17:31

Mi spieghi come fai a scrivere sempre dei capolavori del genere?
Madò, io ti adoro, sai? *^*

p.s. Sono Vanessa, quella che ha fatto la fan-art su Stay. :3

25/11/12, ore 14:30

Sfghjklidshkurfshhdjosrgjj io ho avuto l'onore di leggere questa STUPENDA lime in anteprima ieri (ancora prima di Carly u.u) e sono rimasta un'ora a fangirlare in macchina sulla nutella *u* mentre la leggevo lanciavo degli urletti e sembravo una psicopatica,ma dettagli :') è tutta colpa vostra che mi avete introdotta al Seblaine u.u ah,adesso inizio a leggere le altre tue storie,perchè sembra che io abbia sviluppato una dipendenza :'3

25/11/12, ore 13:11

Nutella! Nutella! Nutella! *Q*
adesso non vedrò più la Nutella con occhi normali (?)
insomma!
Bas che non mangia la nutella! è una blasfemia! ma come fa??
comunque!
bellino il nostro Blainy che se la mangia con il cucchiaino
*io mai ho fatto una cosa del genere, nooo! mai!*
e poi la colazione diventa tanto passionale quanto cioccolatosa!
belle cose insomma! e anche molto buone!
Bas che alla fine si scioglie e inizia ad amare la Nutella è straordinariamente wow!

a parer mio bisogna fare Santa la Nutella! insomma! senza la Nutella come si fa a tirarsi su di morale? e come si fa a svegliarsi di prima mattina?
veramente! che mondo sarebbe senza Nutella?
*sì come si nota io la amo la Nutella, con pane, fette biscottate, o anche solo con il cucchiaino, io la adoro!*

complimentissimi carrra mia!
alla prossima perla che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

25/11/12, ore 12:39

Nutella e Sebastian.
Improvvisamente ho fame.
Mmmm, però volevo Sebastian anche a ricambiare. Insomma, deve imparare ad amare la nutella, visto che non mi capacito di come si faccia  non amarla. È una delle cose che mi chiederò per sempre
Mi accontenterò del pensiero di loro sotto la doccia, va *tante cose
Lo so che al momento mi odi, ma mi saprò far perdonare, fidati u___u
Complimenti come al solito, che sai scrivere smut come io non saprò mai fare e le tue fic sono sempre fantastiche.
Tanta nutella a te

Somo

25/11/12, ore 12:30

Che mondo sarebbe senza nutella? A quanto pare un mondo senza Blaine che la lecca tutta via dal corpo di Sebastian, quindi direi che non sarebbe decisamente un bel mondo! Soooo, we love Nutellaaaaaa! E sono anche sicura che adesso Sebastian la ama quando noi, vero? Beh, con un metodo del genere penso che Blaine potrebbe fargli piacere qualsiasi cosa.
Boh, io sono ancora tutta scombussolata per la puntata, perchè WAAAAAAAAA I MIEI BAMBINI :3
E mi mancava un po' di smut così a random.
Quindi ti amo (credici, sta volta non ti odio, ma stai attenta a quel che fai *guarda male*) e vado a vedermi per la 8397764 volta Dark Side.
Alla prossima :D

25/11/12, ore 11:56

Aww *w*
Smut nutelloso <3 (??) *partono decine di filmini mentali*
Bè certo.... probabilmente non riuscirò mai più a mangiare la nutella normalmente xD Ma non me ne lamento nemmeno troppo :p
E' bellissima, e io l'adoro - as usual ^^''
E' inutile, potresti scrivere qualsiasi cosa con Blaine e Sebastian per protagonisti e verrebbe fuori un capolavoro - e a noi piace u.u -
Questo è un quadretto mattutino di quei due mr. Pucciosi *w*
E poi l'acidità di Sebastian la mattina presto è un must, e fa morire dal ridere :3
Complimentoni!
Alla prossima,