Un sogno irrealizzabile
di ollug

28/01/13, ore 18:52

finalmente ho finito di leggere la tua stupenda ff ghswt, amo questa storia e scrivi benissimo! ciau, zaaynsmile.

04/01/13, ore 01:42

Che putroccola sta vanessa çç vabbè tanto becky spacca i culi a tutti uu lol
continua presto! dshfhjkl
-vale

03/01/13, ore 15:21

Arpia de sto cazzo! Spero che non verrai presa! Uuuuu Sam *•* cosa le avrà scritto?

03/01/13, ore 14:49

Fatti dire una cosa. Sono davvero contenta che tu mi abbia consigliato questa ff su Twitter, perché sennò probabilmente non l'avrei mai letta. Sei davvero brava e mi aspetto tantissimo da questa storia, sappilo. Sei nelle ricordate, ma confido che presto entrerai nelle preferite. Qualche piccolo errore qua e là, ma va benissimo com'è. Piccolo appunto: putroppo non resco a mettere a fuoco Rebecca, c'è qualcosa che non mi torna. E' solo un'impressione, ma ricordati che le impressioni sono sempre le più importanti per migliorare. Detto questo, ottimo lavoro. :) xx

03/01/13, ore 13:15

ciao, ho iniziato la tua ff oggi, quando mi hai consigliato di leggerla su twitter. devo dire che mi piace, insomma, spero che non diventi come tutte le ff banali, anche perchè questa mi sembra diversa..cioè all'inizio i due protagonisti si odiano ecc mentre in questa no, quindi.. bè brava, continua presto :)

03/01/13, ore 12:32

E' bellissima,complimenti!
Mi piace troppo e ho urlato e sorriso appena ho saputo che è entrata nel programma :)

06/12/12, ore 00:13

Cos'è, non avete mai visto una ragazza vincere ad un gioco di calcio alla play?! beh eccovi accontentati! xD posta presto, sono molto curiosa... Harry è un po' troppo interessato a Becky. Quì gatta ci cova. ;)

02/12/12, ore 14:58

Aaaaaaawwwww *•* che dolce Zayzay! MOLTO eh?! Attenta Ilary ho paura che sexy e misterioso Zay, ti abbia messo gli occhi addosso! Che scena dolce quella di Becky e Sam *•*

30/11/12, ore 18:28

Inaspettato colpo di scena. Due sogni in una storia sola! :')

29/11/12, ore 01:26

Ettepareva che Harry non facesse il cascamorto xD è nel programma yeeee! dolce Becky, stai per realizzare il tuo sogno!

28/11/12, ore 22:25

Brava complimenti!!! Finalmente una storia diversa... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la faccenda :) aggiorna prestooo

28/11/12, ore 20:37

brava bello lo spettacolo cosa succederà nella prossima puntata? lo scopriremo tra poco tempo!! ok no lol comunque bellissimo tu continua a mandarmi la fan fiction in twitter e io ti seguirò sempre brava così si fa

27/11/12, ore 16:44

Mamma mia, ma sei non brva, di più!! Accidenti avvisami quando continui!!! <3

27/11/12, ore 13:30

Sam sei un amore *•* che dooolce :3 te guarda succede sempre così, l'amicizia si trasforma in qualcosa di più *•* sn curiosa posta presto!

27/11/12, ore 08:58

Sam mi sta simpy ewe huxhuqedheduhde
Non bdo l'ora che entrano in scena
I ragazzi sxqdubwexusxhw
La canzone di demi sdhidehdeuq
Amo quella canzone :')
Vado ciao bella <3