They don't know about us.(Non sanno di noi.)
di _Fely_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/15, ore 17:34

Ei ma dove sei finita aspetto con ansia il prossimi capitoli <3

15/11/13, ore 23:21

Ciao chicca!!!
Hai aggiornato ma come sono felice :3
allora, e un po' corto, ma che diamine, compaio io!!! Ma quanto ti voglio bene! Riesci a farmi distrarre da quella grande delusione che è stata non poter essere presente al red carpet di Roma a vedere Jennifer Josh liam.... Ora piango. NOOOO LILU NON PIANGE MAIIIII!! E invece ho pianto SENZA MAI FERMARMI PER DUE GIORNI!!!
Ted e dolciosa. Al diavolo l'introduzione, e proprio un'orsacchiotta :3
dan non ne parliamo proprio. Ne sono completamente innamorata XD
sai che pensavo? Che  Mark e Daniel sono i protagonisti de "Io diario di Briget Jones" ahahahaha l'ho visto stasera. Ti sto cercando un soprannome personalizzato. Comunque adesso non vedo l'ora di vedere cosa ho architettato !!! Vai con la festaaaaa!
E ... Stupido cagnolino Viziato. VOI NON SARETE MAI UNA COPPIA TED E DI DANIEEEL
WE
LOVE
TANIEL
E dopo questa me ne vado, che dici?
Un bacione forte forte alla mia chicca bravissima (da quando sono così dolciosa?!)
la prossima volta andiamo tutti insieme alla premiere lo giuro!
Viky
⚓

04/05/13, ore 11:46

Daniel con un cocktai in mano, gli occhiali da sole, e... SALUTI DALLE HAWAII!
Ciao!! Mi sono accorta di non aver recensito, il che è deplorevole, e visto che oggi è il mio compleanno, ti faccio un regalo!! AUGURI!! Ok, adesso mi fai un regalo?' Aggiorni qualcosa, qualunque cosa?? Please!!
Da pazzi la cosa dello zio, li immagino, con gli occhiali da sole, i capelli al vento.. e la polizia alle calcagna! troppo bello!! Luke deve solo andarsene a morire, non lo invito al mega party, gli dò fuoco!!
e quella frase!!
Ma dove credo di andare?
MA DOVE CREDI DI ANDARE!! PIGLIA LA RAGAZZA E CORRI, SCAPPA, SALVATI LA VITAAA!!
E fai anche gli auguri alla mia gemella, che altrimenti mi picchia :3
Ma quanto starà in ospedale?? Era solo una ferita.. mortale, ma una ferita!
Oggi non so cosa dire, meglio che scappi, e alla svelta!
Ah, no, aspetta!!!
Il collage di foto, che bello!! Vorrei vederli, loro da piccoli, perchè non racconti qualche episodio, tipo di come si sono conosciuti??
Ok, ora vado veramente, faccio un giro tra lo smog della mia città :((
Alla prossima
Victoria

06/03/13, ore 20:45

C-H-E C-U-C-C-I-O-L-O! *-* Dan... ma se Ted non ti sposa la uccido e poi ti sposo io *-* è stupendo! Cioè cosa c'è di più tenero di pensare continuamente a loro due insieme? Luke, togliti dalle scatole u.u Non devi più dare fastidio, Ted è di Dan, Dan è di Ted, si amano e si ameranno per sempre u.u

26/02/13, ore 17:00

mi piace il tuo modo di scrivere, netto, deciso...senza mezze frasi o periodi troppo lunghi.
La storia è molto diversa dal mio solito genere, e mi piace!
Solo un cosignlio, descrivi di più i paesaggi
okay, ora leggo il prossimo, baci
F99

25/02/13, ore 08:18

Io non capisco perché le recensioni mi odiano T^T si cancellano tutte!!
ma ricominciamo..
TU!TU SEI UN... GENIOOOOOOO!!! Ho capito, finalmente cos'è che mi piace di te, alias, qual  è ilmio problema!! Tu,quando scrivi,riesci a conservare per tutta la durata della storia i tratti caratteristici delle persone, insomma non fai mai qualcosa, per la quale direi-O.O Non èda Daniel!-e simili. Così Ted è sempre la nostra Ted, con il suo sarcasmo, che si sveglia in ospedale, si guarda tutti i fili addosso, e invece di essere spaventata (ODDIO, MI HANNO FATTO UN INTERVENTO, MI AVRANNO AMPUTATO LA GAMBA?! OPPURE SONO IN COMA?? SI, VEDO LUCE, LA LUCE BIANCA, SONO IN COMAAAAAA) sbotta-Ma cosa sono, un albero di Natale??O magari un'insegna luminosa dell'autostrada! Poi si guarda intorno, e dice senza battere ciglio -Sono morta. Perfetto- magari anche i medici in camice azzurrino sembrano angeli..
Hahhaha!!La adoro,adoro Ted!! Beh, mai quanto Dan, Dan, mio adorato omonimo del mio adorato (oook O.O) me lo sono immaginato alla perfezione, mentre sbucava dallaporta, con un'aria mezza imbarazzata, mezza felice,mezza preoccupata, mezza di rimprovero.. insomma con questo miscuglio di emozioni.. e con un mazzo di fiori in mano! XD
Come stai Ted?
Come sto,dici? Eh, come spiegartelo... allora,a causa del tuo bellissimo ululato, una specie di grizzly nero e rincitrullito mi ha staccato una gamba, sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico delicatissimo, ho lottato tra vita e morte, mi sono svegliata in questo posto che sembrava l'aldilà, e ccon le sembianze di un'insegna luminosa dell'autostrada, poi tra poco scoprirò che non mi posso muovereper un'intera settimana, che passerò giocando allegramente a scarabeo con delle mummie viventi (Ehi, ma è decisamente l'aldilà!) e infine mi sono pazzamente innamorata di te,e non possiamo metterci insieme,per il resto a me va tutto a meraviglia,  e a te? Passato una bella giornata?-
Naaaah, scusali, sono i miei filmini mentali XD ma come non farli? Oh, beh, almeno ho avuto una conferma importante, una di quelle che ti servono per la vita. -ti hanno operata, sei stata la dentro per due ore, il tempo per battibeccare con il tuo amico, Luke- dice con un sorrisetto.
-poverino, e perché avete litigato?- chiedo ridendo perché in fin dei conti non mi interessa di Luke, ma smetto subito perché mi fa male la ferita se rido.

Eccola!!! Non le interessa di quel lupacchiotto, novellino, di seconda mano, che cerca di competere con quel... quel... :Q______
con Daniel.
U_U"
Che poi grande il mio Daniel, quando esce e le da un bacio in fronte, cuccioloso *^*
Ma, ahime, le sfighe non vengono mai da sole (cit: LOL) penso che Luke  e Ted si metteranno insieme, per un breve periodo, tanto per complicare le cose (ma noooo, una cosa in stile Jacob/Bella, che poi quello era lupo XD solo che lei non deve amarlo così tanto,e beh, Jake è superiore ù.ù)  e poi si rimetterà con Daniel. Posso darvi un suggerimento? Cercate nei documenti del vostro branco, dovete avere un piccolo archivio, no? Bene,usatelo!!  e cercate una scappatoia, del tipo -L'amore da lupi è una legge suprema, e nulla può impedire a due lupi di amarsi NEACHE STUPIDE REGOLUCCE DEL BRANCO, FREGATEVI, STUPIDI VECCHIETTIIIIIII!!"
oook, visto che avrete notato ch sto impazzando, penso sia meglio aspettare il prossimo capitolo, non trovate?
Detto questo ti faccio i complimenti, e ci vediamo la prossima volta.
Bacioni
Lilu
Ps: Ehiiii, branco d Ted!! Adesso che quella festaiola di Anna è andata in luna di miele (alleluia!! Finalmente il matrimonio è finito) sta a me prendere il suo posto!! Quindi io propongo di organizzare una festa a sorpresa per Ted!! Si, una festa di ben tornato, abbiamo ancorasette giorni!! POi ci nascondiamo negli armadi, e sbuchiamo fuori, urlando SORPRESA!! Muahahah!! E siccome Anna manca,la diriggo io!! Evvai,a lavoro gente!!!

24/02/13, ore 23:24

Eccomi qui a recensire un altro tuo magnifico capitolo *-* E' troppo evidente l'ammore di Dan per Ted... Luke lo comincio ad odiare.. come fa ad apparire nei momenti meno opportuni? Ha preso una laurea per fare tutto ciò?
Ted, povera Ted! D: Lasciala vivere miseraccia! Tu, si proprio tu, sei cattiva con lei! Falle vivere una vita decente, una vita come tutte le altre: scuola, casa, amici e innumerevoli cazzate che costellano la sua vita di ragazza *^*
Ti lascio dicendo solo che DEVI, PRETENDO che tu continui visto che è stupenda 'sta storia :3

11/02/13, ore 14:20

Ciao e davvero carina molto coinvolgente, mi piace !
Ted é un nome molto stravagante per una ragazza/lupo ,però ha il suo fascino.
Mi piace coma scrivi tutto molto leggero e credo che si capisca in piena la rottura del " tutto perfetto",che altro continua così.
Ciao :)

10/02/13, ore 23:37

IO L'AVEVO DETTO CHE QUESTA ERTA UN GENIO, L'AVEVO DETTO, NO?? NO?! COME SAREBBE A DIRE, DICONO TUTTI COSI?! MA COSA STATE DICENDO?? IO L'HO SEMPRE ADORATA, L'HO SEMPRE DETTO CHE ERA UN GENIO, CONTROLLATE LE RECENSIONI SE NON CI CREDETE!!
Tutte scuse..
Allora, dopo questa idolatrazione (?) all'autrice passiamo all'altro genio: Daniel!!
*^* mio
No, di Ted! ^^
Oh, ma il fratellone deceduto (T-T facciamoci un pianto) si chiama Sam??
Mi mancava un capitolo dal punto di vista di Dan, mi mancava il suo sarcasmo, mi mancava la sua gelosia, il suo amore, il suo coraggio (venerazione di Danel!! ^^ yeeee!!!)
Adesso pensiamo a Ted.
TED!!! Sei ferita!!! Noooo, io pensavo fosse Daniel, aspetta, adesso ti salvo iooooooo!!
Ah, no, ci pensa Daniel :3
Quanto sono belli quei due, ma ci voleva Daniel, che è sempre geloso

-ok,alzala con dolcezza- dice Luke.
-so come fare- ringhio rivolto a lui che si allontana

Scappa novellino, io l'avevo detto che ci sarebbero stati rivali in amore, Ted è così bella... ehi, ma non hai mai descritto Ted O.O
O mi sono persa qualcosa??
Ma pensiamo al povero Dan
Mi aveva promesso di stare attenta,lei doveva stare attenta.
Lei doveva farlo per me,perché io le ho chiesto di farlo,invece come al solito a fatto di testa sua. Non capisce quello che provo. Che la amo. Non lo capisce?
Odio il pensiero di essere solo suo amico. Posso essere solo un amico?amico?

io mi stavo mettendo a piangere, povero cucciolotto miooooo!!! Ted resisti per lui!!
Che belli questi piccini T_T
Ma che fa il padre di Ted O.O
ma è la figlia di Jonh,quello della jonhs & co-
Quale azienda di famiglia?? Che state dicendo?? O.O
E poi, ho deciso che odio il biondino, ma che cavolo, SALVATE QUELLA RAGAZZAAAAAA!!! MA CHE CAVOLO, E SANTISSIMI LUPI, C'E' UNA RAGAZZA CHE STA PER MORIRE, IL SUO FIDANZATO CON L'AMORE DA LUPO, QUINDI AGONIZZANTE PER LEI, PORCO BRANCO NEMICO, SALVATELAAAAA!!
E poi l'attesa...
fuori da quella porta bianca, fuori, a contare i battiti del proprio cuore, pronti a donarlo, se servisse, con quella sensazione di familiarità, quell deja vu,  ma stavolta il suo cuore non si fermerà, perché contro la lotta tra la vita e la morte c'è qualcosa che può farla resistere. Quel qualcosa è Daniel, che spera, fuori dalla porta bianca (Poetic moment -.-)
O.O cosa.. cosa ho appena scritto??
Vabbè, passiamo oltre. GRANDE DANIEL!!! MUORI LUKEEEE!! MA TUTTO QUESTO SARCASMO, MI UCCIDERA'..

Ma dico cosa vuole Luke?
-come sta?- mi domanda appena Rose mi lascia.
-benissimo,è andata a fare shopping- dico,sarcasmo pesante.
-ero serio- dice stringendo gli occhi a fessura.
-anche io- ribatto.

... DALLE RISATE!! XD

Mitiiiii, veramente, E poi la scena della clinica è commovente, Rose?? La mamma di Ted?? CORAGGIO ROSE, SOPRAVVIRA'  E JOHN, TU SEI IL MIO MITO, NONNO!!
oops!! Volevo dire ex-capo. Io c'ero, io ho visto tutto, ma volevo restare anche io, non voglio tornare al matrimonioooo... ehm... Anna!! Ma certo che voglio tornare!! -.-"
Ecco com'è andata.
Anna, mi dispiace, ma il tuo è realmente un matrimonio maledetto!!
Bene, adesso chiudo, una recensione nient'afffatto particolare, per un capitolo più unico che particolare ^^
vado anche io, quindi... ciao!!! ^^
TUTTI AL MATRIMONIO, ALTRIMENTI ANNA CI AMMAZZA O.O
Lilu (Recluta ordinaria nel branco di Ted) ^^

10/02/13, ore 23:16

Capitolo bellissimo, mi hai tenuta con la paura addosso, l'ansia vera e propria che solo i bei libri mi mettono.
Povera Ted che cosa crudele che le hai fatto ): Se fossi stata in Dan sare i già morto D: Non sarei mia riuscita a stare "tranquilla" come lui.
Quel tipetto deve levarsi dalle scatole, Dan se vuoi ci penso io, siamo una squadra io e te, ricordi? ;)
Continua ti prego, voglio sapere che succede quando Ted si sveglia e vede Dan *-* *si fa filmini mentali*

08/02/13, ore 20:12

Adoro questa storia. L'unica pecca è quella dell'ortografia. Ti prego sta un pochino più attenta.
So che si fanno errori a volte, alcuni mi fanno rabbrividire. .. Comunque continua presto ♥

Mi sono appena accorta di averne fatti di assurdi in questa recensione... Odio i tasti del touchscreen di mio padre...
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 04:46 pm)

07/02/13, ore 21:21

W-O-W! Stupendo, davvero. Forse è il migliore capitolo di tutta la storia, anche se è corto (managgia!)
Dan è così tenero, secondo me la prenderebbe di peso e la porterebbe via pur di non farle rischiare la pelle.
Cosa è successo a Ted? Dove l'ha colpita quello stupido lupo? Oddio, sta bene? E Dan? Cosa succederà ora? Lo sai che devi continuare sennò io impazzisco, no? E' stato traumatizzante leggere di Ted ferita, fa si che sia un graffietto sennò non sai che fine fai u.u
Continua all'istante, grazie :3

07/02/13, ore 21:14

Ciao _Fely_, eccomi a scriverti! >_<
Ho letto il primo capitolo della storia... sinceramente, non è esattamente il mio genere, ma sembra carina! >_<  Più che altro, ho notato che il ritmo è un po' affrettato, presenti la situazione con troppi eventi e la punteggiatura (le maiuscole e gli spazi soprattutto) risulta un po' confusionaria...
Comunque, se ti posso dare un consiglio, scrivi più che tutto per te stessa che per le recensioni, soprattutto dal momento che la storia ti piace!!
Ciao!!

07/02/13, ore 20:34

Aaah, ma che bel... Cosa?! COSA?!
O.O
MA CHE CAVOLO E' SUCCESSO?! Oddio, non ci sto capendo nulla, aiutoooooo °_°
Aspetta, ricapitoliamo...
Innanzitutto GRAZIE!! Wow, non immaginavo facessi sul serio, hai messo la piccola Lilu (io!!! ^^) nel branco?? Che bello *-* grazie, veramente.
Poi...
Questo capitolo è stupendo, stupendissimo!!! Allora, questa storia deve essere chiamata "Il matrimonio maledetto" perché è il matrimonio piu lungo e assurdo del mondo!! Ma  povera Anna!! Però sarà anche indimenticabile.. Attenti allo sguardo inceneritore di Anna!! :S
No, mi stavo rileggendo le recensioni che ho lasciato, e ti ringrazio ancora per aver masso in atto i miei suggerimenti, no, sul serio, mi fai sentire importante... *o*
Adesso siamo seri!!
Bellissima Ted, è una capo branco con i fiocchi, sempre sincera, sempre forte.. bravissima Ted!!
Mi ha detto di attaccare, benissimo, io sono pronta!! E poi Come sono carini lei e Ted, che si preoccupano l'uno dell'altra...
-non combattere- dice Dan che evidentemente non è andato con gli altri.
-non posso tirarmi in dietro- dico e quella parola ha molti significati.
-lo so,ma fallo per la nostra amicizia,l’ultima volta hai rischiato grosso,non voglio,non posso…- s’interrompe sbiancando al ricordo della sua ultima battaglia.
-e cinque anni che non combatti sono preoccupata per te- dico rivoltando la frittata.
-scherzi?- dice offeso.
-no- rispondo spavalda.
-per favore,stai attenta- dice avviandosi verso il bosco,non ho il tempo di replicare che lui non c’è più,al suo posto un lupo nero corre verso il bosco sparato.

Cuccioli :(
Ho apprezzato tantissimo le sensazioni di Ted da lupo, sono lupi, ma in realtà non avevi mai fatto una descrizione così, su cosa si prova, i sensi sviluppati, la trasformazione non dolorosa.. insomma, è bello. Trovo che da chiassosi esseri umani, trasformarsi in animali silenziosi, letali, fedeli, misteriosi.. beh, mi è piaciuto molto come l'hai descritto
Questa non è Ted,questa sono io: Il capo branco.
Bellissima questa frase..
 e poi amo la personalità spavalda di Ted, arrabbiata, perché il branco, quel dannato branco infernale che attacca senza motivo, quei malefici lupi, le hanno portato via prima suo fratello, poi Daniel.. e adesso è sempre spavalda, pronta e ironica
Il capo,grosso e scuro ringhia,è un maschio,è stupido,è convinto di essere più bravo,forte e potente. Riderei se potessi.
Mi ergo nella mia statura. Chi è il più grande,tesoro?
Ringhio.
Ringhia.
attacca,me. Mi sposto e lo evito,non sono stupida. Punto alla sua gola,ho fretta,devo andare a festeggiare un matrimonio!

mi evita,non è stupido,ma io sono la volpe,e se io sono la volpe lui è il gatto. Il gatto è quello stupido.
Vai Ted!!!
Sei grande!!
DOBBIAMO FESTEGGIARE IL MATRIMONIOOOOOO!!! ALTRIMENTI ANNA CI AMMAZZA!!!  O.O FUGGITE!!
E poi, adesso, stanno per portarglielo via di nuovo..
Guaisce la voce più familiare di questo mondo,mi volto,Dan è giù con la zampa ferita.
Aaaaaa,il sangue macchia il mio pelo candido,colpita,affondata,dovevo stare attenta!
Buio.

AAAAH!!! NO, TED, LEVATE QUESTO BUIO DEL CAVOLO, DEVO VEDERE COME STA IL MIO... IL DANIEL DI TED!!!  no.. Aspetta, non ho capito praticamente nulla nell'ultima frase, sarò ritardata, ma cosa ci vuoi fare, l'emozione del momento... E poi, ha solo una zampa ferita...
AL DIAVOLO, SALVATE IL MIO... DI TED.. LUPO NEROOOOOOO!!
Ok, non mi trattengo, vado!!
Ciaoooo!!!"
Aggiorna presto, e illumina la mia vita (e la scena)
Un bacio e ci vedremo a questo maledettissimo matrimonio, tanto sono una di voi ormai, muahaha, non ti libererai di meeee!!!>
Lilu_ wolf
^^

(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:35 pm)

06/02/13, ore 21:24

Comincio con il dire che è stupendo questo capitolo (come tutti, del resto)
Mi sono quasi venute le lacrime a leggere di nuovo del fratello di Ted *-*
Ma questo matrimonio non volevi proprio farlo andare liscio come l'olio, poveri sposini e povera Ted che imprese che le dai... un giorno uscirà dal PC e ti guarderà così male da farti sentire in colpa e poi ti dirà << Tu, si proprio tu che mi hai creata...potevi crearmi un po' meglio?! Potevo avere una vita più serena come una comune umana che sta chiusa in casa? >> ahah  povera Ted ):
A parte gli scherzi, continua ti prego :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]