Per te, seccatura
di Vis

13/07/13, ore 09:52

A-haaaaa!! Ecco, sulla fine si che mi sono tornati loro due!! :D
Ovviamente non poteva comportarsi da vigliacco o menefreghista anche in un momento così importante, era naturale che facesse il romantico, almeno questa volta!! :D :D
Ma che bello!
Temari che, come sempre, rigira il coltello nella piaga... prima o poi tenterà di ucciderla, almeno una volta nel loro matrimonio, lo so! (Dico "tenterà" perchè lei lo respingerà a padellate e colpi di lame di vento!)
Molto carina, perchè ne hai scritta solo una di entrambe le mie coppie preferite? Eppure sembra piacciano anche a te! :) (mi riferisco alla GaLe)
Complimenti, alla prossima! :D
Laura

27/12/12, ore 23:19

Ehm... Eccomi di nuovo a recensire una tua fic...
Sto iniziando ad apprezzare molto la coppia e devo dire che pure la tua fic non é niente male, solo che... Non riesco ad immaginarmi Shikamaru inginocchiarsi...
Mi sembra un comportamento un po' esagerato da parte sua secondo me, poi potrei pure sbagliarmi ^_^"
Vabbé, ne approfitto pure qui per farti i complimenti: riesci in poche parole ad emozionare...
Alla prossima ^_^

09/12/12, ore 16:32

Per essere la tua prima fanfic sulla coppia devo farti i miei migliori complimenti!
Malgrado la brevità sei riuscita a rendere un perfetto IC in una situazione che porterebbe ad un facile OOC!
Spero di leggere altre tue fanfic ShikaTema! Le mosche nere devono invadere il mondo *w*
Kisses!

26/11/12, ore 21:16

Semplice ed efficace! Carinissima! <3
e dolce!!
bacioni Lem

25/11/12, ore 16:58

Ciao! Benvenuta nel fandom! ^^
Non preoccuparti, qui non morde nessuno ma in compenso potresti trovare qualche pignolo xD (non io eh!)
La tua drabble è molto carina! Pulita, senza pretese e assolutamente corretta, non c'è nulla da segnalare ^^
I personaggi e le riflessioni sono assolutamente IC! Sei ben informata! XD
Puoi stare tranquilla e continuare a scrivere su questa coppia, che mi sembra ti venga davvero bene ;)
Brava!

Matt