Arena Cartoon
di elelly dragonwithe

10/07/07, ore 00:12

L'arcobaleno è la mia scia che navigo in cerca... vabbè lasciamo perdere tanto la so a memoria ormai!!!! cmq bellissimo capitolo pure questo, anche se sinceramente tenevo per le mermaid (Tranne per Coco!!!!! Io quella lì la odio!!!) almeno sono un po' più normali di Pikachu!!!!vabbè vado a leggere il prossimo capitolo chissà che danno faranno Keroro e Goku

15/06/07, ore 20:54

qst cosa è fantastica!! nn c capisco 1 tubo, ma è xkè sn scema io X_________X m raccomando metteteci pure veggy!!!!! *_______________* hahahahahahaha

FullMetal Princess
13/06/07, ore 21:58

cmq spero ke x la "evve" nn abbiate preso spunto da ki so io... eh marty? cmq W Rat-man ihih kix

FullMetal Princess
13/06/07, ore 21:56

bellixima questa sfida! Io naturalmente tifavo per Ash ihih W Ash!! "Gotta catch them all W i pokemon voglio andare dove mi va..." anke io sono in vena canterina, sarà x via della mia somiglianza a Takao? mah... vabè cmq complimenti è molto coinvolgente e le battute di Takao poi... c vuole davvero tanta fantasia! Brave! ciau kix

marina friend
13/06/07, ore 21:44

oooooh meno male ke nn ha vinto quella sirena da strapazzo XD XD nn sopporto il fatto ke x 1 canzone spakkino i timpani agli avversari...idiozia... w jiglipuff!!! broak sposati quelle pesce fuor d'acqua e lascia in pace le altre 4 mogli ke hai maledetto sposandole!! povere!! belle fanfic ragazzuole bvavebvave mi vaccomando....e w vatman 4evev!! XD baci