Stupid Jealousy.
di Xyloto

29/11/12, ore 17:52

Ciao ! :)

Ma che bella storia ! Il Thadastian non è proprio comune in francese. Mi piace di leggere una storia su questi due personaggi. Di più è una bella storia e la gelosia di Thad è adorabile! Amo molto il personaggio di Sebastian che hai creato. Sensibile nonostante il fatto che si sia un bastardo. Credo che questa storia piacerebbe a una delle mie amiche che amo molto le due.

Vorrei sapere se saresti di accordo per traduca il tuo testo in francese e che lo pubblico su questo sito : http://www.fanfiction.net/~lamichoukette
È qui che imbuco i miei fanfiction. Mandami il tuo messaggio per darmi il tuo accordo o per dirmi se non sei di accordo.
Scusa per il mio italiano, sono ancora principiante assoluto, è la mia seconda anno d'italiano ^^" Ma amo molto le traduzione, è la mia passione ^^"

Buona serata ! :)

27/11/12, ore 14:21

Waw questa storia è bellissima <3 no sul serio mi è sempre piaciuto vedere le persone stare male (forse sono masochista ....senza il forse) che pensano a quanto siano inutili fino a che qualcuno (amico fidanzato o parente) non gli fa vedere quanto invece è importante per lui e-o gli altri e questa storia versione Thadastian è la ciliegina sulla torta anche perchè Sebastian è sempre stato contro i sentimenti e a volte l'approccio con Thad sembra o è solo eccitazioneccitazioneccitazione ma non c'è amore mentre in questa fanfiction si vede l'amore di Sebastian per Thad quindi.... mi è piaciuta tanto :D

26/11/12, ore 11:06

Aaaah oddio, asdffghgjkkl, coa non è questa Thadastian?!
Asdfghgj sto ancora cercando di riprendermi, no perchè, adfgjk *.*
Occhei, occhei ci sono.
Hunter sta molto simpatico a tutti vedo. ahahah
ma torniamo a noi:
l'amore, ecco cosa sono. Ma quanto è bello Thad geloso? Ma quanto è meraviglioso Sebastian?? Li amo e adoro questa storia asdfg.

mi scuso per l'insensatezza di questa recensione, ma questa storia è il fluff in persona (?) e il fluff mi fa un brutto effetto u_u
anche io ho scritto una piccola thadastian, se ti va facci un salto ;)
Alla prossima,
msbrows

26/11/12, ore 07:10

Questa shot è bellissima... Mi è piaciuta un sacco... E mi hai battuta sul tempo, dato che anch'io avevo intenzione di scriverne una sul ritorno di Blaine x il trofeo alla Dalton ed alla reazione di Thad... Si dovrebbe intitolare Il Rimpiazzo, ma credo proprio che nn la scriverò! Vedremo...
La tua shot è stata abbastanza eloquente e l'ho amata tantissimo... Sarà che quando si parla di Thadastian impazzisco... Cmq, complimenti ancora...
1 Bacione,
Ely..!

25/11/12, ore 19:56

Mah ti dirò, non ho visto nessuna malizia in Blaine, anzi mi è sembrato solo infastidito e dopo il casino che ha combinato credo che non lo vedremo provare malizia manco se avesse davanti Brad Pitt nudo. E neanche Seb mi è sembrato molto propenso a filarselo più di tanto, a parte qualche mossa nella canzone. Ho idea che romai per Seb, Blaine sia solo lo smacco del no, quello da conquistare perchè non lo ha voluto ma nulla di più. Però pure io mi sono immaginata scenari thadastian quando ha detto che ora è gentile sempre e  ho adorato questa OS tanto che l'ho messa subito nei preferiti. Avessimo avuto una scena così anche nel tf avrei dimenticato ogni cacata fatta con i klaine.
Complimenti.

25/11/12, ore 18:23

Allora, io e le recensioni decenti siamo come due rette parallele su un piano euclideo. Dunque, non ti aspettare granché ;).
Allora, che dire, complimenti per la storia! Scrivi bene, sul serio. Lo stile è lineare, non hai frasi contorte o incomprensibile, è un piacere leggere.
Ok, d'accordo, smetto di fingere di essere una persona seria ^_^. Io amo, adoro, venero la Thadastian. Non so, quei due insieme sono la perfezione, almeno secondo me ;). Tu in questa fanfiction hai reso loro giustizia, nella mia opinione. La storia è molto carina, mi è piaciuta da morire :D. Cucciolo Thad geloso ^_^. E ancora più cucciolo Seb che lo rassicura :). Perché si aaamaaaanoooo!!
Uhm. Sì. E io ora me ne vado.

Saluti

SofiaKaiEleutheria