Matilda e Diego
di crazy fely99

13/04/14, ore 09:20

tutto quello che hai scritto è vero ma io personalmente preferisco la coppia Amaya/Diego.
comunque non è scritta male... a parte qualche piccolo errore di battitura non ha errori.
in sostanza? mi piace!

28/06/13, ore 14:32

La tua storia per me è molto bella.Non è vero che è corta.Ti devo confessare che Grachi è una delle serie tv che più adoro e spero che continuerai a scriverne delle altre.

luly22

18/06/13, ore 19:31

Ciaooo...anche io adoro la coppia Matilda/Diego, sono fantastici *---*
Purtroppo questa è una recensione con bandierina "neutra" poichè quello che hai scritto è più un commento personale che una ff! Continua a scrivere e migliorerai ;)))

28/11/12, ore 15:27

Ciao!! Tifiamo le coppie impossibili!! Si si...secondo me gli opposti stanno sempre bene insieme...altrimenti che sorpresa c'è?! E poi tifo gli opposti perchè uno completa l'altro!! È proprio questo il bello! E poi le coppie inaspettate regalano più emozioni! E...okok! Fine riflessione! Ma tornando a noi...cara!! Continua a scrivere e troverai moolti miglioramenti! Abbandonati al mondo della scrittura! Una delle arti più belle! Il modo migliore per trasmettere le proprie emozioni! E poi poter esprimersi attraverso la scrittura non è un dono che hanno in molti! Quindi sfrutta al meglio le tue capacità! Bacionii! <3<3 Vale xD

28/11/12, ore 15:19

Hola!
Che bella storiella! Io adoro Matilda e Diego, diciamo che sono la coppia più bella della seconda stagione di Grachi!
Comunque, tornando alla storia: praticamente descrivi il loro carattere, "completamente" opposto sotto certi aspetti e questo mi piace! Hai detto tutto in poche righe ed in modo molto dolce, con un liguaggio "pulito" e semplice. Bravissima!
Saluti.
-Nadynana

28/11/12, ore 14:06

Ciao, ho notato che ti piace andare contro gli autori, le regole e le aspettative di tutti, unendo due personaggi opposti!
Complimenti! Mi sono sempre piaciute le storie che non seguono il classico filone ... altrimenti che alternative sono?
Si, direi che dalla tua scorsa storia sei un po' migliorata, sicuramente ti ci vorrà ancora molta pratica, ma è tutto normale, fidati.
Spero non ti arrenderai e continuerai a scrivere.
Ciao :D
Koaluccia99