And we can learn to love again.
di damnhudson

30/11/12, ore 14:15

Tu mi vuoi male ma davvero tanto. Mi sono presa quasi un infarto quando ho visto che avevi inserito una nuova fan-fiction e ho pensato “ma non è possibile.. ha detto che non scrive più su Glee! Aspetta.. c’è Finn Hudson fra i personaggi e Santana.. non ci credo.” Poi, ho iniziato a leggere e la mia espressione per tutto il tempo è stata questa: http://25.media.tumblr.com/tumblr_marjgwKdPy1ruvz7yo7_250.gif
Mi vuoi male, sìsì.

Okay, parlando di cose serie.. questo primo capitolo l’ho amato come non mai. Il mio piccino è un bimbo tenerissimo e ho sorriso come un ebete quando ho letto “Ma mai il lavoro che mi ha portato via il mio papà.”  Povero piccolo, uff.
Comunque sia, mi è anche piaciuta l’idea di fare Santana senza papà così ha qualcosa “in comune” con il piccolo Finnie.
Poi, quando ha detto che quella in realtà è acqua.. Stavo morendo! LOL  Per non parlare, del mio Fuck/Pinn-feeling e dell’inserimento del piccolo Mike. – Finalmente qualcuno si fila l’asiatico ballerino! –
Bando alle ciance, ufff, perché scrivi queste cose così belle che poi voglio subito leggere il seguo? :( Lo pretendo e se non ti muovi, ti darò fastidio a vita. Tzè. Muoviti. Davvero, sono maledettamente curiosa di leggere come proseguirai e sono sicura che, alla fine, morirò di diabete e avrò qualche attacco di cuore.

Nothing, grazie perché continui a scrivere queste meraviglie.

29/11/12, ore 16:25

Sono in ritardo!
anzi, uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
E così ho fatto io. Ora, non so se questo ragionamento fa in modo che io sia uno stregone, ma comunque.... Il punto è in sostanza che faccio come mi pare e piace! Ciancio alle bande. Parliamo di questa tua nuova fan fiction. Una long!fic, yeah! questo sai cosa vuol dire? vuol dire che ho capitoli da commentare. E più capitoli da commentare vogliono dire più punti. E io ho bisogno di punti. Bisogno fisico di punti! :D *detto in tono da pazza logorroica.....ovvero me stessa* Tra l'altro mi vergogno moltissimo quando scrivo queste cazzate, perché sono pubbliche, capito? chissà cosa penserà la gente di me...boh, guarda.
Btw. Ora sto ascoltando Sad Beautiful Tragic di Taylor, troppo bella, Jaylor feelings <3 Ma ciò che ti voglio dire davvero è che questo è... THE END OF A DECADE BUT THE START OF AN AGE! Perchè sì, tu hai finito la scorsa fan fiction, ma ora ne inizi un'altra e io sono troppo felice! Spero che avremo bei ricordi anche di questo momento... Bei ricordi come per esempio che fuori sta piovendo a diritto, che dobbiamo seriamente metterci a studiare, che è l'anno del diploma e noi lo stiamo passando su efp... Sono belle cose. Proprio bedde, sì.
Ho visto che hai anche altre recensioni, il che vuol dire che il tuo esperimento sta andando in porto (Y) go on, girl, you're doing it right!
rendimi orgogliosa di te, yo!
E detto questo direi anche che vado, sperando di aver ottenuto un bel bottino di punti preziosi. * il mio tesssssoro. *
cià.

28/11/12, ore 21:03

No ma hdjsjfsjdf. Tu lo sai quanto ho fangirlizzato quando ho letto questo capitolo jfdjxfjd. E non lo sai, lo sai ora u.u
And we can learn to love again sdjsdjsdj, la perfezione con la perfezione (?) cioè mi spiego, la canzone perfetta con i miei babies da babies! LOL, questa recensione sta iniziando a non avere senso!
Ricapitolando, il titolo è fantastico e i personaggi pure. (Ecco, non ci voleva tanto Giulia u.u)
Poi ci sono Marisol e Javier, oh il mio cuoricino! Che bello che li hai inseriti, così c'è anche un pezzettino di me! (?) <3
Finn e Santana sono troppo la tenerezza, poi quando prendono il tè insieme jjfjdfjs (ok, sto usando troppo parole senza senso u.u)
E visto che a me da' un nervoso non sapere chi mette mi piace ai capitoli, uno dei tuoi quattro è mio u.u
Spero davvero che continuerai, perché questa long promette bene e everything is Finntana and nothing hurts u.u
Dopo questa mia perla di saggezza posso anche andarmene e fammi sapere se avrai mai bisogno di consigli/suggerimenti/betamenti (?) i'm here u.u
Love you <3

26/11/12, ore 22:25

Io lo, so io lo, so io lo so perchè sei tornata *si agita come un bambino quando sa la risposta in classe* perchè segretamente mi ami e sai che le tue storie per me sono fantastiche e mi fanno stare bene. Ecco ti ho scoperto, lo hai fatto solo per me ù_ù
Allora innanzitutto cominciamo dal titolo ù_ù Lo amo, hai preso la frase di una delle mie canzoni preferite di P!nk quindi non potrei adorarti di più.
Ora si passa alla storia:
Amo, e dico amo i Fintana quando sono piccoli, ovviamente anche quando sono adulti, ma la loro innocenza mi fa sempre un certo effetto ç_ç
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Santana sia orfana di madre e così possa trovare una cosa in comune con Finn che credo sarà per tanto tempo affibbiato come " Finn Hudson senza il papà" hahahah no seriamente.
Li hai caratterizzati alla perfezione ed il fatto che da bambini uno possa trovare qualcun'altro che sa quale dolore stai passando è una cosa bellissima. Si sono trovati e prevedo tante cose per loro e Finn è un cucciolo *-* che vuole il cane per non avere più paura ma i suoi amichetti non devono saperlo. taht is lovely <3.<3
Santana triste è veramente un colpo al cuore specialmente perchè è sola ma ora c'è Finn Hudson senza il papà che la farà stare bene.
Wow, veramente anche se sono piccoli sei riuscita comunque a dargli una personalità ben precisa e molto realistica con l'età che hanno quindi complimenti davvero *--*
Sono pucciosissimi e credo proprio che una volta finita la recensione la leggerò di nuovo perchè sono l'amore davvero *--*
Finn che è riuscito a farla sorridere *--* Era già un playboy da piccolo non c'è nulla da fare LOL
No a parte le cavolate li amo immensamente e se potessi li abbraccerei volentieri. Non vedo l'ora di saperne di più, ovviamnete anche da grandi perchè ora sono curioso di sapere come li hai fatti interagire da Teenager (?)
Sappi che hai il primo fan della storia e cercherò di recensire ogni capitolo ù_ù
Alla prossima un abbr... no meglio una stretta di mano Rob <3
Ps. scusa per la recensione senza senso ma sono leggermente fuori fase mi farò perdonare negli altri capitoli ù_ù