My blue rose.
di Life is free

09/08/15, ore 12:24

Ma che bellaaaaa*^*
Che pucciosi Fine e Shade!!
Mi piace un sacco questa one-shot!
Un abbraccio coccoloso
Vale

28/06/13, ore 16:34

Ma e fantastico :3
Me gusta mucho xDD
E bellissima :3
La metto tra le preferite :)
Questa si che e una RedMoon u.u
Baci Ale

28/11/12, ore 20:48

Ciao tesoro!
Dunque, questa secondo me è una delle storie più belle che io abbia mai letto e una delle migliori che tu abbia mai scritto
Esprime PERFETTAMENTE tutta la serie e oddio, quello che pensa la tua mente leggendola è WOW esiste yna storia così bella?
Bravissima, bravissima <3
Bene, io ora vado sperando di leggere un'altra delle tue meraviglie <3
baciuc (?)
Ariù (?macchè?)

26/11/12, ore 14:28

Non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo finchè non ho letto la fine.
Sei narratrice nata di amori e del 'tutto finì come doveva essere'.

Complimenti

DreamNini

25/11/12, ore 22:00

BELLOOOOOOOOOOO  complimenti (sono nuova) non vedo l' ora di leggere nuove fanfiction fatte da te

25/11/12, ore 21:35

Oddio, è.. è bellissima!
Non credo di aver mai letto una OneShot così.. non so è fantastica, mi ha preso tantissimo.
Davvero brava, poi l'hai scritta anche in un modo scorrevolissima e, da precisare, senza errori!
Complimenti!
Hai ripercorso tutta la storia sentimentale dell'anime, mi è piaciuta molto questa cosa. E poi i caratteri e i comportamenti rispecchiano perfettamente i personaggi.
Anche lo stile della storia che hai usato mi ha colpita, come se fosse un elenco, una poesia. Davvero brava, non so come complimentarmi.
Ross

25/11/12, ore 19:22

*-*
Innanzitutto..sigh..sorellona mi sei mancata! Come va? Stai meglio vero? Non era grave vero? E' da tanto che non ci sentiamo vero? MI SEI MANCATA E QUESTO E' VERO AL 100%!
...Questa shot...è indescrivibile! Davvero, mi piace tantissimo! E' romantica..molto poetica! (secondo me ha qualcosa di poetico...)
SUPERMEGAULTRAIPERBELLISSIMASTUPENDAMERAVIGLIOSABRILLANTEPOETICAMENTECAPOLAVOROSA SHOT! (? non chiedermi che ci ho scritto perché non lo so XD)
Ok, bellissima!
AAAAAAAAAAAAAH! MI SEI MANCATA! (O.o sei matta? Nd.Te) (si, succede spesso U.U Nd.Me)
A proposito, Luchetto? Come sta? Ma sopratutto: come va?
Ok spero ci sentiremo prestissimo! KissKiss dalla tua sorellona amichissima di tastiera!

P.S: T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..T.T.T.T.T.T.T.T.T..T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B!
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 06:25 pm)

25/11/12, ore 18:46

O mio dio... O.O
Ti giuro la mia faccia era così! Poi è diventata così --> :D e poi così --> *-*
Comunque..
Ciao, sono Elly, piacere!
La tua ff è bellissima complimenti!
Cioè mi ha fatto sorridere, fare l'idiota con le faccine (;D) e anche intenerire!
Davvero bella e.. cioè non so come spiegarlo ma hai messo tutto in.. poco.
Ed questa è una cosa che pochi sanno fare, anche perchè alcuni esagerano e mettono troppo, altri invece si perdono, ma tu, tu no, anzi sei stata perfetta!
Mi dispiace un po che la storia non proseguirà..
Ma non importa, se ne scriverai altre le leggerò ;)
Allora spero in un altra storia e ti saluto.
(Ps ho visto nel tuo profilo che hai scritto una storia su romantico.. la voglio leggere, anche perchè la trama mi ha incuriosito!)
A presto,
Elly-chan <3