Quel che è non sarà e quel che sarà non è
di Antanasia85

25/11/12, ore 21:13

I miei più sentiti complimenti! Non riuscivo a smettere di leggere, era come se un prestigiatore mi avesse ipnotizzata con la sua magia. Mi hai proprio incantata con la tua abilità nel descrivere le situazioni ed i paesaggi.. Per non parlare della scrittura, così lineare e pulita, così scorrevole e pura. Sono proprio curiosa di quale sia questo radicale cambiato nella vita della protagonista. Puoi "vantarti" di avere già una fan di questa storia.. Per adesso non ho molto da dire al riguardo, anche perchè mi sembra così perfetta che persino il più putiglioso tra gli studiosi di letteratura non riesca a  trovare un difetto, forse solo il microscopico potrebbe evidenziare quelle piccolezze che ora mi sfuggono.
Aspetto di leggere il seguito, alla prossima!
-Joelle-

25/11/12, ore 21:12

wow,sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine,è incredibile quanto sei stata brava nell'unire normalità e tensione.La parte più entusiasmante è stata l'iniziale,mentre le parole scorrevano velocemente sotto i miei occhi avevo tanta di quella curiosità che mi sentivo scoppiare.
So che ti sembrerò un po' pazza solo che adoro i fantasy e il tuo è uno di quelli scritti meglio che ho letto su questo sito gradirei molto una tua opinione sul mio,si chiama il segreto di Lia ,ci conto,ciao.