La fine di un guerriero
di _April

10/07/13, ore 20:21

Ciao, moglie. Dovevo recensirti qualcosa, prima o poi.
E ho scelto questa one-shot.
E che dire, mi piace un sacco, rispecchia proprio Okita!
Intento ad essere forte fino alla fine!
E' un personaggio che adoro anch'io oltre al fatto che è un figo assurdo!
E perchè deve morire così giovane? sigh sob sob ;;
Spero di leggere ancora qualcosa dui tuo presto.<3
-Saw

21/03/13, ore 16:58

Meh. Oddio. No oddio. Feeermi tutti.
-non si dovrebbe iniziare, tipo, con un "Ciao Chia, come stai?", no eh cha?-
Premetto che io non ho visto gli episodi dell'arco di Okita, ma so solo che è un gran figo e che Tsurugi miximaxato con lui è da sbavo.
Non sapevo mica che fosse malato.
In più, non sapendo del suo carattere, penso di essermi fatta un'idea da questa fanfic.
Sembra un ragazzo abbastanza ribelle, né?
Comunque, ciao Chia, come stai? :'D -hai visto che il saluto decente è arrivato?-
Eddai, non potevo non ricambiare. ♥
Mi è piaciuta molto questa inquadratura della malattia, questo suo desiderio di vivere come tutti gli altri, di non essere trattato come diverso solo perché malato.
Insomma, mi ha dato l'idea che non vuole che la malattia faccia parte di lui, sia una sua caratteristica.
E' triste quando muore, dopo tutte quelle promesse per il futuro, quegli obiettivi.
Ma dà anche un'atmosfera rilassata, in un prato. ~
Beh, che dire, spero che tu pubblichi presto qualcosa di nuovo, è così carino il tuo stile. :')
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

26/11/12, ore 06:41

Molto piacere, sono Rose98, o per meglio dire vavi-nee-chan quella che sopporta tutto.
Non so se mi hai mai sentito, forse questa è la prima volta che parliamo ma...
Scorp: oh, che palle! Ma non riesci a fare una recensione normale???
Io: madonna che rompi! Il tuo problema è che non ti sai divertire!
Scorp: Si invece!
Lalo: no invece, per una volta devo dare ragione a lei.
Scorp: tu stai zitto moccioso.
Io: Ehi non puoi dire moccioso a Lalo! Sarai tu il moccioso.... si vede proprio che ti mancano i tuoi genitori......
*gli occhi di Scorp si riempiono di lacrime*: Ma...ma....sei cattiva-a-a-a-a!!!!! *scoppia a piangere*
Io: ma no, dai vieni qui da mamma.... nel prossimo capitolo ti farò un sorpresina ok?
Lalo: ehi, ci sono anch'io!
Io: Dai vieni qua anche tu.
Io: tornando alla vera recensione. Oddio, NON CI POSSO CREDERE! Dopo una miriade di messaggi mi rompi anche qua con sto tizio? Che poi non poi sapere se muore veramente di tubercolosi, quel suo ononimo è nato nel 1800!!!
Comunque errori ok, stesura ok ecc..... le solite cose noiose insomma.
Torno a scrivere quello che sto cercando di tirare fuori dalla mia testolina (ona-ona) per il prossimo capitolo.
Bacioni
Vavi-ree-chan
P.S. Allora vuoi sapere che è Lalo? Ebbene è P.....

25/11/12, ore 18:57

Ciao Chia! Scusa se recensisco solo adesso, ma come si dice, meglio tardi che mai.
Okita Souji è un personaggio che mi è piaciuto dalla prima volta che ho trovato un'immagine su di lui, e visto che è comparso in Chrono Stone, sono finita con l'adorarlo ancora di più. Una cosa è vera: anche se non gli rimaneva molto tempo, doveva vivere quel poco che gli restava fino in fondo.
Dalla parte del lessico e della grammatica, tutto a posto. Non mi è parso di aver visto errori.
Baci
Emy

25/11/12, ore 18:37

Ciao Chia!
Come stai? Io bene, per fortuna.
Anche se oggi ho rischiato di morire assiderata tornando alle cinque quando era già buio xD.
Sto cambiando la mia presentazione, che bello **.
Comunque, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura. Almeno, così sembra a me.
Mi dispiace per Okita, che muore giovane però çç.
Jovanotti è bravo u.u
Be' non so più cosa dire.
Veramente!.
Cosa assai strana.

Quindi ancora tanti complimenti e ti saluto ;)

Saluti,
Sum