Il mio Sasuke e il tuo Naruto
di Andais

13/06/14, ore 14:33

Ehmmm.....ti ha rapito l'organizzazione alba!?? Perchè una tua (im)probabile incarcerazione puo' essere l'unica motivazione ad un tale ritardo!!! Senti...aspettero' una tua risposta che mi afferma di avere intenzione di continuare la fic prima di inserirla tra le seguite!
Per quanto concerne il capitolo invece: mi piace! Oh cavolo tutti i riferimenti ad obito no, ma il resto si! Ammetto di aver pensato che nella frenesia della passione e viste le somiglianze tra obito e Naru il maestro avrebbe confuso i nomi ma sono lieta non sia andata così! D'altra parte spero anche che la papera cattiva non sia arresa nella sua conquista del "Dobe"! Gli uchiha non dovrebbero essere territoriali, possessivi e sopratutto tenaci in ciò che vogliono!?! Comuque aspetto una tua risposta!
Bye!

29/07/13, ore 22:19

Ma tu mi vuoi male T________T ma seriamente ;____; non puoi concludere il capitolo così! È crudele!! Sigh sigh me in crisi nera come resisto un'altra settimana?! Cattivissima te!
Coooooooomunque, mi è piaciuto moltissimo. Kakashi pietrificato perché non sa che fare e il nostro biondino preferito che prende l'iniziativa (YEAHHHHH) è una coppia troppo bella, peccato che ci siano pochissime fic su di loro (un po come le itanaru).
Ti aspetto la prox settimana, non farci soffrire più del necessario please!

29/07/13, ore 17:56

TI RENDI CONTO DOVE HAI FERMATO IL CAPITOLO, VERO?!?!?!?!??!? Ok keep calm....beh non c'è molto da dire.. sono due fighi assurdi che stanno per fare l'amore insieme per la prima volta... :Q_____
Ahahahah no seriamente .. capitolo ben scritto e devo dire niente male come lemon, ma aspetto con impazienza il seguito, perchè non può finire così!!!! :S
Lo sai che da ultimo mi sono immaginata Gai e Lee che facevano le stesse cose?? pensavo di svenire... direi che malgrado Gai sia un ottimo amico per Kakashi, preferisco Naruto per lui ^^'
A presto spero!! <3

19/07/13, ore 14:02

Sìììììììììììììììììììììì ahahahahaha grande volpe Kurama!!! in tutti i sensi... finalmente ci sono riusciti, anche se c'è voluto un calcio in c.... aaaaaaaw non vedo l'ora di leggere del loro rapporto quotidiano e di come faranno a dirlo agli altri!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ottimo lavoro con questo! ;D

19/07/13, ore 13:01

alleluia!!! finalmente!!! allora qualche neurone di Naruto funziona ancora se ben stimolato. non ci avrei scommesso.
i miei più sentiti ringraziamenti a Kurama che ha dato una svegliata a questi due. è la prima volta che questa volpe non mi sta poi tanto antipatica. certo che, farsi dare dello scemo da una volpe deve essere piuttosto umiliante.
speriamo che Kakashi non parta per un altro viaggio mentale o la va a finire male
iaele

19/07/13, ore 05:10

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yeeeeeeeeeahhhh!!! finalmente cavolo!
ciola de, ci voleva l'intervento di santa-Kurama per svegliare sti due baka XD
certo peró che o.O Kakashi che si fa lanciare dal clone o.O non me lo sarei mai aspettato bwahahahahahahah
e Kurama che si fa prendere (si perchè se volesse scappare, ciao ciao ci si vede!)

" -E io ti spiego, invece. Anche se, come ho detto, siete due deficienti. Tu, in primis, perché, arrivato alla tua età, è imperdonabile fare delle gaffe che nemmeno gli adolescenti farebbero. Lui- di nuovo il dito su di se –Perché gli piaci da anni, ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo.- "

ghghghgh "siete due deficienti" --> scoppio a ridere come una pirla XD

" -Sasuke? Sasuke è un despota. Sono stati insieme, un pochino, ma, al contrario di Sasuke, Naruto ha sempre avuto occhi solo per te. Infatti, Sasuke è scappato dal villaggio, quando ha capito la situazione.- "

:O Sasukkia scappa perchè non regge il confronto con il sensei... (Sasuke sei un pirla ndMe)

" Iniziò ad elaborare una scusa plausibile per quelle parole quando..

Naruto lo baciò. "

OLÈÈÈÈÈ era anche ora!!!

Ok, il mio cervello ha dimostrato di essere ben fuso (sono le 5.08...) ma dopo un cap del genere non potevo non recensire :P
Ho già detto che adoro le KakaNaru?! mmmhh forse si... *__*
Aspetto con ansia il prossimo capitolozzo!

11/07/13, ore 16:15

Ooh il nuovo capitolo!!! Finalmente ci sono riusciti, a capire cosa provano! soprattutto Naruto, gli è costato una visita dallo psicologo quella confessione ahahahahahah Bellissima questa storia, davvero! Kakashi che rivede il buono che c'era in Obito in Naruto e prova lo stesso sentimento che provava per lui *.* Sono certa che Naruto riuscirà a salvare Kakashi, si salveranno a vicenda...^^
Aspetto il grande bacio!!!! ahaahah spero a presto <3

04/07/13, ore 17:09

Accidenti! Mi sono appassionata da poco a questo pairing e ora che ho finalmente trovato una bella storia, questa non viene aggiornata da molto. La mia solita fortuna, insomma! Attendo con ansia l'aggiornamento, insomma, e complimenti!
Un unico consiglio: attenzione a qualche virgola, sopratutto quelle successive al soggetto, che non sono richieste, e rileggi attentamente alcuni periodi a volte purtroppo un po' confusi. Per il resto la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/13, ore 19:33

Oddio, ma è... è... bellissimaaa!! tu non immagini da quanto io stia cercando una fic con protagonista una relazione fra Kakashi e Naruto!! E questa fa proprio per me..
è stata , a mio parere, una buona scelta anche il fatto che Naruto non sappia veramente cosa sia una relazione fra due uomini, così potrà scoprirla.. :3
L'unica cosa che voglio dirti è ,sempre un mio modestissimo parere, di delineare meglio il contesto della storia; ovvero di integrare gli altri personaggi e spiegare la loro situazione dopo la guerra (se avevi intenzione di farlo nei capitoli successivi sorry ;) )
Spero a presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!
-Luna

30/04/13, ore 12:56

È raro vedere un autore che scrive riguardo una coppia così insolita. Tuttavia devo ammettere che kakashi e naruto insieme non mi dispiaciono.. Ho cominciato a pensarli come coppia poco tempo fa dopo aver visto il film gli eredi della volontà del fuoco. Se non l'hai isto, a me è piaciuto molo e il finale introduce proprio alla coppia naruto kakahi. Per quanto riguarda il tuo lavoro...mi è piaciuto moltissimo. I personaggi sono azzeccati e le atmosfere sono descritte molto bene. Non manca una certa cura per i dettagli e lo stile di scrittura è semplice e scorrevole. Ti prego, mi avvisi quando pubblicherai il prossimo capitolo? Il brutto di queste storie fantastiche non ancora concluse è che ti vene l'ansia di sapere quando uscirà il prossimo capitolo. Sono storie che viene da leggere tutte d'un fiato...fammi sapere per favore. Ciau!!

01/04/13, ore 16:02

Mi è piacuto molto leggere questi 4 capitoli. Molto bella è l'idea che kakashi si sente un pò 'depresso' per via di obito e tutti,soprattutto naruto...si preoccupano. Spero vivamente che ci potrà essere un continuo ( certamente nessuno ti obbliga, perchè gia cosi è una storia meravigliosa, anche comica in certe parti secondo me ).

03/02/13, ore 06:09

Ciauuuu :D oooh mi stai appassionando molto con questa fic *.* sbaglio o stiamo viaggiando sul binario che porta al kakanaru?! Oddio ti prego dimmi di si mi piace un sacco come coppia ma non c'è ne sono in giro praticamente...
lee e guy che stanno insieme... o.O ecco questo mi ha sorpreso na cifra xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
A presto

01/02/13, ore 16:42

ciaooooooooo bellissimo, dall'inizio alla fine. solo però mi piacerebbe che ci fosse anche un continuo. comunque la decisione va a te. ciao e complimenti per la splendida storia. ciao

09/12/12, ore 14:35

Ok!!
Kakashi furente contro naruto sulla questione di Obito??
Kakashi k rivela i suoi sentimenti??Naruto k nn vuole starlo a sentire xk lui crede nel maestro e poi l'arrivo di Gai e quel discorso sul suo migliore amico.
K nonostante siano rivali avrà smp 1 spalla su cui piangere anke se quella cs dell'impiccagione potevi risparmiartela...inventati qualcos'altro xD
E quello ke lui risponde...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn credevo ke qnd mi avevi dtt ke avresti usato Gai cm ti avevo suggerito avresti fatto qst!!!S
Stupendoooooooooooooooooooooooo continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

01/12/12, ore 22:28

ciao locio89^^ scusa il ritardo.

bel chappy, trasmette bene i sentimenti dei personaggi e non è troppo frettoloso.
povero kakashi frustato e depresso... beh è anche normale con quello che ha scoperto^^''
vuole starsene da solo ma nessuno lo lascia (mi sa che si è pentito di aver sbandierato il gioco di squadra a destra e a manca)
bella la parte in cui parlano dell'eremita porcello, sopratutto per come rappresenti naruto: un pò come l'adulto della situazione (un carattere che si solito viene fatto emergere poco).
ah! l'interevento di kurama mi è piaciuto assai... adoro la volpe e sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il suo rapporto con naruto nel manga.
al prox chappy
ciao ciao