Non me l'aspettavo
di NellieLestrangeLovett

09/10/16, ore 13:56

OMG!
Ce la vedo Bellatrix che si comporta da troia (scusa Bella, ma non posso negare le realtà u.u)
Mi piace la Bellatrix/Severus, ma mai quanto la Bellamort😍
Qui ho odiato Lucius, non di stupra Bellatrix u.u
A proposito, secondo me Bella se lo scopa a Draco 😉

12/06/16, ore 16:36

ODDIO! Ti adoro! Io li shippo tantissimo! Non so perchè, ma li shippo. Forse per il fatto che entrambi amavano qualcuno che non ricambiava, non saprei. So solo che questa ff mi ha fatto troppo ridere ed ora li shippo ancora di piu. Scrivine altre, please.

03/03/14, ore 16:11

Veramente bellissima! Adoro questa coppia, peccato non ci sia quasi nulla su di loro... =(
Anche se sn un pò OOC, è una FF veramente bella :-)
Spero farai altre Sev/bella, avvisami :-)
Bye bye,
Lil

13/06/13, ore 19:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ancora rido per le prime battute :')
Scusami, torno seria.
Allora, questa Os mi è piaciuta proprio tanto. E' stupenda!
Mi ha divertito sin dalle prime righe, che sono stupende, fino alla fine in cui sono rimasta con un sorriso da ebete per il dolciume(?) che sprizzavano Bella e Severus, anche se sì, molto OOC, ma non importa, ogni tanto ci vuole.
Oltre a questo è anche scritta, difatti non ho notato errori di grammatica, quindi brava!
Spero di rileggere qualcosa di simile su questa coppia, se la scrivi fammi un fischio che la leggerò con piacere c;
Un bacio,
Bri.

23/03/13, ore 22:15

hihihi!! Bellatrix e "Sev" oddio miooooooo!! ke carini!!! Comunque anchio pensavo ke Bella fosse una... ehm...

30/11/12, ore 07:13

come coppia forse potrebbe anche andare...
hai ragione la prima parte mi ha fatto fare anche un paio di risate mentre la seconda così dolce... non è proprio da loro. Per niente! se l'hai notato anche tu allora potevi trovare qualche idea migliore... non riesco proprio ad immaginarmeli così sentimentali.
a mio modesto parere sei andata a finire troppo fuori dal vero carattere dei personaggi.
però complimenti per l'idea e per com'è cominciata :)

25/11/12, ore 19:29

muahahahaha siiiiiii e fianlmente qualcun'altro sclerato che come me ama la coppia Sev/Bella... e guarda guarda... questo qualcun'altro è la mia sorellina gemella!!! ma che coincidenza!!! hahhahaha bellissima questa ff io AMO, AMO, AMO Bella e Sev... <3 <3... troppo divertente questa ff, ho riso un sacco!! ahahhaahhaah sei bravissima sorellinaaaaaaaaa
un bacio
Alissa