Shall I have a possibility?
di Isatachi

28/05/08, ore 15:42

eh eh eh...ora colpisco anch'io!!! comunque, se tu sei partita dalla mia su Lily io non potevo fare a meno di iniziare da qui, dal grande e fantastico Jiraiya!!!!!!!! allora devo dire che mi ha fatto profonadamete schifo!!! SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima davvero, hai perfettamente colto il Jiraiya che mi immagino nei suoi rari momenti seri. La sua sofferenza per la lontananza e l'irraggiungibilità di Tsunade è davvero molto commovente...povero il mio Jiraiya!!! Davvero complimenti...brava brava!

rogi nerazzurro
17/06/07, ore 15:02

BELLAAAA!!aspetto di leggere la prossima!!però dovresti spiegarmi bene la storia.

13/06/07, ore 20:18

povero jiraiya, l'hai descritto in modo così ralistico e commovente che sto iniziando a provare tanta, ma tanta pena per lui, che ha dovuto assistere alla storia d'amore tra la donna di cui era innamorato e un altro, e poi ha pure dovuto consolarla quando dana è morto... basta che sennò mi deprimo troppo, povero ero-sennin... come al solito sei stata stupenda, ormai mi sembra quasi superfluo dirtelo, ma adoro il modo in cui scrivi, e spero che ti vengano sempre idee originali come questa... un abbraccione gigante, ciaoz!

13/06/07, ore 19:42

Oddio... è semplicemente meravigliosa!!! Non so veramente che dire, semplicemente ad ogni fic che scrivi mi sorprendi sempre!!! Sei davvero bravissima, e anche in questa storia ne hai dato una prova... molto bella, inoltre, la coppia Jiraiya/Tsunade... complimentissimi ancora e continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Irene Adler
13/06/07, ore 18:41

O__O...*.*...Isa!!! Io ti adoro!!!Questa fic è a dir poco...fantastica!! Io adoro le JirayaxTsunade, ma ce ne sono così poche purtroppo T.T. Hai descritto in maniera meravigliosa Jiraya e i sentimenti verso Tsunade! E anche Orocimaru ci sta d'incanto... Il finale poi mi ha colpito moltissimo!Bellissima fic!Fantastica!! Continua con questi esperimenti, ti riescono benissimo!Kissoni Irene

Hime_chan
13/06/07, ore 18:36

Sai che adoro i tuoi esperimenti???Hai fatto uscire dei sentimenti per Tsunade dal maestro porcello che basta che respirino e lui già se ne innamora,ma sotto sotto anch'io ho sempre pensato che fin da piccolo provava qualcosa per Tsunade,un pò come Naruto per Sakura.Ed è proprio una bella coppia questa,complimenti esperimento riuscito!!Ciao!