All these places feel like home
di Aniel_

07/12/19, ore 14:27

Ma Castiel non aveva un posto dove andare e dopo venti minuti di suppliche - seguiti da trenta minuti di gemiti- aveva ceduto alle sue richieste di asilo temporaneo.
Però! Geniale questa idea di corrompere con il sesso! AHHAH XD

C'è una scatola all'entrata con su scritto "ciotole e giochi per il cane" e tu non ce l'hai un cane!»
«Potrei averlo!» ribatté Castiel, sulla difensiva

AHHAHA XD

Penso di non sbagliare se dico che il pigiama di Dean con l'orsetto è quello della 5 x 16 ahhaha xd
ho appena visto la foto che hai linkato e avevo ragione! LOL
e anche che forse il cosiddetto trasloco giunge a fine storia principale, quando Cas dice a Balthazar che gli lascia la casa giusto?
non mi vengono in mente altri trasferimenti xd

Se posso consigliarti una cosa, forse dovresti inserire come note a ogni capitolo di queste slices, i contesti a cui fanno riferimento, sapere che vengono dalla storia Life is Good a quanto pare non è abbastanza per la comprensione LOL

Alla prossima e scusami per la puntigliosità, ma lo faccio x aiutarti
😘
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 02:31 pm)

28/08/13, ore 14:21

ahahahahahahaha o mio dio! ogni volta che leggo le tue storie rido come una cretina ahahahaha
mi piace proprio quella maglietta, penso che la regalerò a mio fratello ahahahaha (certo non è Dean, ma ci si avvicina)
complimenti per la fantasia!
Xoxo Cas

28/11/12, ore 18:19

Sai, le fini mi rendono sempre tristissima, ma amo gli spin-off del "dopo". Sono una persona strana, me ne rendo contoXD Per cui, ho trovato questo angolino di storia incredibilmente bello e fluffoso( tutti hanno bisogno del fluff!)! E adoro questi Dean e Cas, sul serio. Sono esilarantiXD e voglio l'inventario delle cose inutili di Castiel, lo pretendo! Ok, ti lascio! Grazie per lo spin-off!XD

26/11/12, ore 20:37

Hola! Ormai è normale che mi trovi un pò qua e là nelle tue storie, non è certo colpa mia, se sono così belle.
E poi, è uno spin-off di "Life Is Good", quindi era mio dovere leggerla. u.u
Comunque, complimenti, è dolcissima, una di quelle cose che ti fanno vedere arcobaleni dapperutto, ma credo che la parola 'fluff' riassuma in sé tutto il concetto, giusto?
Complimenti, come al solito, i tuoi Dean e Castiel sono stupendi, davvero.