Il segreto di Lia
di pi314

03/12/12, ore 16:44

Eccomi qui!
Allora, innanzitutto attenzione all'impaginazione. Si fa fatica a seguire il testo e i dialoghi. Più che una lineetta (-) userei un altro simbolo per i dialoghi (" "), così si notano meglio. Poi darei più spazio alle descrizioni di luoghi e persone. E attenzione alle virgole. Ricordati che servono per prendere fiato nella lettura, sostanzialmente, perciò devono essere inserite nei momenti giusti del testo. I dialoghi non devono essere buttati lì ("uè, come va?!" oppure "mo' vado.") ma avere una certa... eleganza? Mi passi il termine. Anche se è un ragazzo che parla, non facciamolo sembrare un cafone (a meno che non lo sia, nella tua storia) ;D
Detto questo, direi che sarà interessante vedere che combinerà Mark
Passo al secondo capitolo.
Ciao
mary

26/11/12, ore 22:17

E' la tua prima storia? Secondo me dovresti ci sono tanti dialoghi e a volte ci si perde un po'. Fai attenzione anche all'impaginazione che è importante. Fammi sapere quando continui!

26/11/12, ore 17:32

Mi avevi detto li leggerla no? bene l'ho fatto c: spero che continui presto con questa storia visto che si sta mostrando davvero bella. ho tanta voglia di sapere cosa succederà dopo. cosa farà Mark? e Lia?
Scrivi presto!

26/11/12, ore 17:23

La storia mi sembra interessante, pero la trovo um poco difficile da segvire. Dovresti spiegare meglio alcuni dettagli, tipo dove abita l'amico Fabio, etc...
Pero in generale mi incuriosisce. Aspetto il prossimo capitolo.

26/11/12, ore 14:54

Ma sai che questo capitolo è bellissimo?! Mi piace moltissimo questo inizio!!!! Sono troppo curiosa, voglio sapere assolutamente cosa deve fare MARK!! Devi continuare assolutamente!!!!!

26/11/12, ore 13:41

La storia mi sembra molto carina ! Mi interessa sapere come continua la fuga di Mark, secondo me hai fatto proprio bene a lasciare il primo capitolo in sospeso, lascia più suspense :D ! Aspetto il secondo capitolo e la parte dove parli dell'antico Egitto, adoro la mitologia se non lo avessi notato ;)