Un bacio rubato
di Baby Leoncina

11/02/13, ore 10:43

Semplice e bella, sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti dei personaggi in solo poche parole!!!!!!, tanto tempo fa non mi piaceva la FrUk, perchè c'era Francis che è un pervertito ma ... inizio ad amarla !!!!!!!!!!. Aparte questo la storia è descritta nei minimi dettagli e non ci sono errori grammaticali, spero di leggere altre storie come queste. Un Bacione, Kizoku22  (p.s- divertiti al carnevale !!!! )

13/01/13, ore 13:11

E così, eccomi qui, a recensire questa Fruk che trovo davvero molto carina. Da quello che ho capito, questa dovrebbe essere la tua prima fic e per essere la prima non è per niente male, anzi :D mi è piaciuta!
La situazione, per quanto semplice sia (Ho letto milioni di fanfic in cui Francia e Inghilterra litigano/se le danno di santa ragione) è stata gestita bene. Insomma, la storia fila e non annoia affatto e i personaggi sono ben resi e calibrati all'interno della scena.
Ho apprezzato soprattutto l'inizio, con quell'affermazione di Francis a proposito di "stuzzicare" Arthur perchè facendo così, emerge il suo "lato migliore" xD anche se, poveraccio, per lui non va a finire nei migliori dei modi; a proposito, la fine è eccezionale, Igirisu non cambierà mai *_* il povero Francia ci penserà due volte prima di baciarlo con effetto sorpresa!
A parte gli scherzi, ti ripeto, la fic è molto carina da leggere. La situazione che hai narrato e il contesto sono semplici, ma l'effetto finale è godibile, anche perchè non hai fatto errori di natura grammaticale (Anche se non sono infallibile sotto questo punto di vista).
se me lo consenti, l'unico appunto che vorrei farti riguarda le virgole: ho notato che spesso non le stacchi tra una parola è l'altra. Ad esempio
"Non permetterti di chiamarmi così,brutto maniaco,pervertito,maiale,idiota" andrebbe scritto "Non permetterti di chiamarmi così, brutto maniaco, pervertito, maiale, idiota".
Tra l'altro questa frase denota quanto sia alta la considerazione che Inghilterra ha di Francia xD (Ok, questa parte puoi benissimo censurarla).
Nonostante questo, ovviamente il mio giudizio è più che positivo :) Continua su questa strada, perchè sei davvero brava.
Magari darò anche un'occhiata all'altra tua storia perchè sembra meritare (Io amo sia la Usuk che la Fruk, quindi va più che bene) ^_^
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 05:16 pm)

30/12/12, ore 16:11

Ahahah che carina! Davvero questi due mi sembrano una vecchia coppia di sposi! Li hai resi benissimo brava. Baci _AlwaysWild_

25/11/12, ore 23:38

(parla: Pikkolaotaku)
W Francia x Inghilterra!!!
ok, perdona il mio entusiasmo *inchino*
se dovessi dare un voto da 1 a 10... 20! (tutti: Vergognati!! 100!!)
Gomenasai. 100!
Non ho trovato errori di scrittura e/o sintassi quindi... *angolo depressione* perché scrivi meglio di me?
(tutti: perché lei è brava e tu no, lei ha talento e tu no, lei ci mette passione e tu no, lei ha fantasia e tu no, lei è lei e tu sei tu, lei è fantastica e tu NO!)
Cattivi T.T
Credo di aver finito. Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!)