Occhi color nocciola.
di Allie1D_

03/02/13, ore 19:25

Mi piace. :)
Hai fatto benissimo a passaremela. Continua a scrivere :)

08/01/13, ore 00:04

Eccomii sono passata =)
beh devo dire che per essere la prima mi è piaciuta molto!!è stata intrigante e abbastanza romantica allo stesso tempo!!
ne ho appena pubblicata una anche io...se passi mi fa piacere!e magari puoi lasciare una recensione e mi fai sapere cosa ne pensi =)
Baci,Comix69

07/01/13, ore 15:27

Hei ciao eccomi sono passata :)
Mi piace ed è scorrevole brava!

Manna xx

07/01/13, ore 00:56

Allora ehm.. io credo che questa più che una OS sarebbe potuta essere una FF ben sviluppata ovviamente.
Scusa ma non mi piace, hai accelerato troppo i tempi e la cosa è diventata troppo impossibile.
Scusa ancora.

06/01/13, ore 18:02

mi è piaciuta c: aggiungerei qualche particolare in più e c'è un errorino che hanno già notato altre ragazze che hanno recensito.
-katniss xx

06/01/13, ore 17:49

Ciao! Allora prima di tutto vorrei dirti che anche io mi sono vergognata tanto a pubblicare la mia OS quindi siamo in due! :)
Poi vorrei dirti che mi piace molto ma che dovresti aggiungere più particolari per rendere la storia più completa. E' un consiglio :)
E comunque questa storia è molto mlmlmlmmlml ahahahah brava!
Giuls <3

06/01/13, ore 17:49

Bellissimaaaaaaa! Molto molto eccitante :-) Grande Zayn! :-) Arriva subito al dunque senza problemi. :-)
Un bacio
Giulia

04/12/12, ore 18:41

Eccomi qua!
Allora, innanzitutto scusami per il ritardo, ma non ci sono stata molto su EFP ultimamente..
Passiamo alla storia, volevo dirti che c'è un errore, che almeno a me è saltato subito all'occhio: "mi ritrovai uno Zayn a petto nudo" e dopo qualche riga "Iniziai a tirargli su la maglietta".
Poi per me dovresti cercare di esprimere di più i sentimenti del personaggio, scritto così è troppo meccanico..
"mi prese per i fianchi - mi buttò sotto di lui - cominciò a spogliarmi" descrivi cosa prova la ragazza, è più coinvolgente quando leggi, qualcosa del tipo: "Sentii la sua presa sui miei fianchi stringermi e trascinarmi verso il letto, Zayn era perfetto, il suo sguardo scrutava ogni mia espressione facendomi imbarazzare ogni qual volta incrociasse il mio..." non so se ho reso l'idea...
E poi un ultima critica, la prossima volta cerca di fare in modo che si capisca lo scorrere del tempo, non so, magari, in questo caso, lasciando un rigo tra la mattinata a scuola e il pomeriggio a casa Malik.
Spero che queste critiche ti aiutino a migliorare, quando io recensisco guardo un po' tutti gli aspetti, non mi piace dire solo che "è bellixxima OMG" quindi mi auguro che tu possa apprezzare (:
Alla prossima xx

-harryplease

30/11/12, ore 18:33

Ho visto le risposte alle altre recensioni e ho visto che ti sei vergonata un botto a pubblicare questa OS.E' normale.Anche io non appena ho pubblicato la mia prima (e non solo la prima) mi sono vergonata da morire.Poi ho pensato 'Ma chissene fotte,non conosco nessuno qui!'  però il mio problema è che ci sono 2 mie amiche che ci sono,non so come si chiamano,per dirti,per me una di loro potresti anche essere tu,non lo so.In più so SOLO di loro due,non so se ci sono altre persone che magari conosco che ci sono.E forse poi sanno anche chi sono perché scrivo come mi chiamo e..Beh,il mio nome non ce l'hanno in molte.Sei bravissima a scrivere ;)
(Cloé)

30/11/12, ore 14:51

Allora, inizio facendo una premessa: di solito io non leggo le One-Shot su Zayn, però questa mi è piaciuta perchè, la descrizione della ragazza era uguale alla mia, se non consideriamo gli occhi.

Era una bella Os, la scrittura era scorrevole e apparte alcuni errorini di caligrafia era perfetta :)

L'unica cosa che mi sento di dirti è questa: Hai presente quando lei bussa alla porta e vede Zayn a torso nudo?! Bhè, qualche riga dopo dice 'Iniziai a tirargli su la maglietta e lo staccai da me solo per togliergliela.'.

Non prendermi per un'ipocrita è solo un consiglio per continuare a scrivere One-Shot, perchè spero che tu ne scriverai altre :3 .

Apparte questo piccolo errorino che, diciamocelo, può capitare a tutti, (me stessa compresa, visto che scrivo anche io Os solo su Harry) la Os era, come ho già detto bella, coinvolgente e scorrevole.

Bhè, non sò più che altro dirti perchè la Os è perfetta quindi..

Sciao belaa xx :33

30/11/12, ore 14:05

Waaaa Che bellaaa *___*
Sei bravissimaaaa :')
Davvero bella la storiaa <3

29/11/12, ore 22:33

è meravigliosa!!!! troppo bella *-* che tenero Zayn a preoccuparsi per lei, dolcioso! non ti preoccupare perchè sei stata bravissima :)

29/11/12, ore 20:13

Beh è molto
bella non c'è che dire C:
Mi piace l'idea che hai avuto .
Passa da me se ti va :3

29/11/12, ore 19:17

iovsjdofjsdiofs,odddiò è dolcissima e anche mlmlml...HAHHAHAHA,ssoffoco.
comunque complimenti,sai scrivere beeene.*________*
xx