this is more than love.
di angytom

05/07/13, ore 22:21

Ciao, sono William :)
allora, stavo vagando per il sito e ho trovato questa One-Shot... posso dire che mi ha subito incuriosita? Sarebbe un eufemismo... -.-
sono stata tutto il tempo ad aspettare che si aprisse la pagina e quando finalmente l'ho letta...
WOW, non so proprio che dire: scrivi magnificamente e la one shot mi è piaciuta un sacco.. quando ne scrivi un'altra? fammi sapere, ti prego :)
un bacione
Will

27/11/12, ore 18:30

Mamma mia è bellissima **
Adesso TU inizi una FF e la finisci perche sei bravissima e fai rimanere tutti così *o*
Ti voglio bene, baby <3

26/11/12, ore 19:46

my best friend è fantasticaaa...mi piace tantissimissimo sei bravissima e dovresti finirle quelle che cominci...U.U e ne voglio altre..anche su zayn..specialmente su zayn!!

25/11/12, ore 21:37

Oddio amore mio (spero tu abbia capito chi sono) è troppo bella dsjfvwerfevghrf *-*
Dovresti iniziare una FF e liberarti.. questa è la prova che hai voglia di scrivere e sai farlo anche molto bene... :)
Ti voglio tanto bene.. troppo! <3

A me è piaciuta!
Sembra tanto qualche trama dei film, e mi aspettavo che Allyson lasciasse Harry per il suo migliore amico...ma non lo ha fatto.
È questo quello che mi è piaciuto di più.
E poi, bè credo che questo già si sappia, Harry è dolcissimo nei suoi confronti anche se è molto arrabbiato con lei.
Questa one shot è scritta benissimo anche se, come dici tu, è una mini one shot.
Ancora complimenti!

25/11/12, ore 21:37

Allora, cioè, mi piace c:
è scritta molto bene, devo dire, ed è una situzione anche difficile da raccontare.
io non sono molto brava con le recensioni, però le faccio lo stesso(haha), perchè oggi anche io ho pubblicato la mia prima One shot, e una ragazza ha commentato e mi ha reso molto felice, quindi spero di rendere felice anche te con il mio parere.
Io vorrei che continuassi a pubblicare le tue storie, e spero che quel -alla prossima- ci sarà (:

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:43 pm)

25/11/12, ore 21:31

E' veramente scritta benee e sdjkfnsdjfnsdjfn, mi è piaciuta varamente un sacco ma, pff io l'avevo già letta..bella zi!