A-Day
di sharing

06/05/13, ore 15:22

Ok, questo capitolo si che mi ha incuriosita, ma non ho capito bene su che tipo di aereo sono. Se è un aereo da guerra o da perlustrazione, che cosa ci faceva una hostess a bordo? Comunque, questo è un dettaglio. A parte qiesto dal mio punto di vista andava tutto bene. Però fai attenzione all'uso delle parole che indicano azioni tecniche nell'ambito militare, perchè vanno bene, ma se se ne usano troppe poi si rischia di appesantire un po' la lettura. Il resto dal mio punto di vista andaba tutto bene. Aspetto il continuo :)

06/05/13, ore 15:07

.-. mi ha spiazzato questo inizio, non so perchè ma mi aspettavo un genere del tutto divero. Ed è una cosa molto positiva, bisogna sempre cercare di spiazzare il lettore. Non è mai troppo bello vedersi verificare quel che ci si aspetta, a lungo andare poi può diventar noioso. Quindi ti faccio i complimemti. Però ti consiglio di rileggere sempre quello che scrivi, è una rottura di scatole, è vero, e molto spesso nemmeno io lo faccio, però si rischia di fare dei casni. Non ho nient'altro da dire, anche perchè non hai fatto errori (a parte quelli che ti hanno sottolineato nell'altra recensione e che comunque non sono gravi) e lo stile è fluido e ben leggibile, quindi ti faccio i miei complimenti :)

26/11/12, ore 23:56

ok, la trama sembra interessante.
solo due errorini di poco conto:
1) hai scritto il primo paragrafo all'imperfetto e il resto al presente.
2) riga 8: "pezzi grossi" = leader, capi, ecc.

a parte quelle due cose, non fa assolutamente pena, anzi, promette molto bene. aspetto con ansia in capitolo in cui "quel qualcosa" verrà.