Figlio del Sole
di _Sihaya

08/10/12, ore 18:55

Macciao!
Passo subito alla recensione, non essendo nella posizione di convenevoli o altre perdite di tempo.
Bene, bene, benissimo (?) Qui le NaruSaku sono sempre poche, e mi fa davvero piacere recensire la prima ff scritta su di loro. Li amo troppo, e così mi sono imposta di recensire tutte le storie su di loro con una recensione abbastanza dettagliata.
La storia in sè è buona, davvero buona, e mi piace il tuo stile di scrittura dal punto grafico. Noto anche qualche accenno SasuSaku, ma visto che ormai i due sono sposati, non fa altro che aumentare la positività della recensione (?)
In fondo, in fondo, ricordarmi dell'esistenza del SasuSaku ogni tanto, non fa nulla. Così almeno ricordo che devo farlo estinguere in tutte le terre circostanti.
Ritornando per un attimo alla recensione, e prendendo un attimino in considerazione qualcosa di davvero concreto ed interessante, ti faccio i miei più sentiti complimenti, e ti invito a continuare a scrivere NaruSaku.
A presto,
Achicho.

27/06/07, ore 17:59

Forse questo non è il tuo genere, ma ti riesce molto bene e non ci sono problemi sul fatto che la fic non si regga su fatti concreti perchè ci porta ad immaginarli senza troppo difficoltà. Credo che la sensazione che hai voluto trasmettere arrivi al lettore in maniera diretta e semplice! Bravissima!

18/06/07, ore 15:28

Naruto è stato il primo manga ad avvicinarmi al suo genere. Mi catturò immediatamente. Così, visto che da tanto non passavo tra le tue storie, [scusami, non dimentico la mia prima commentatrice :D]e per di più questa tratta di Naruto, eccomi. La storia d'amicizia tra Naruto e Sasuke ha sempre avuto una vena melanconica perchè se il tempo fosse stato un altro, se le famiglie non fossero state quelle che si trovavano, se, se, se... E ora, tutto questo materializzarsi in Niko.

14/06/07, ore 00:27

E' molto bella anche se triste. credo che rispecchi quello che succede dopo ogni guerra. Il tentativo di andare avanti , ma sempre con i ricordi che non vanno mai via. 10/10 complimenti