Love tastes like tacoes
di Demsmuffin

26/11/12, ore 20:23

Buondì!
Sì, oramai ci conosciamo bene sul gruppo, ma dettagli.
La one-shot è carina e come ti ho detto i tacos mi fanno ricordare alle Adventurous Adventure of One Direction, il che mi fa decisamente ridere.
A volte, all'inizio, hai ripetuto spesos una parola, non ricordo quale ma mi sembra "convinto", ma fa niente, quasi non si nota, lo dico perché di solito io cerco di usare più sinonimi possibili, odio ripetere le parole vicine.
Ah, secondo, è meglio se metti OOC, non per qualcosa - perché ho scoperto che in molti non lo sanno - ma perché Louis è vegetariano, quindi la carne nei tacos fa un po' strano se non c'è quell'avvertimento, o almeno per me.
"Haz? Sono tornato prima!” sono sicura che quel 'Haz' stesse tipo per 'Ma che cazz? Che è successo qui?'
“Non sapevo fossi capace di farli.” Dice Louis, avvicinandosi a Louis perché stavolta non ha paura di scivolare. Qui mi sa che hai sbagliato qualcosa ahahah. Louis che ti auto-avvicina.
Ti consiglio di rileggere la ff, ci sono alcuni errori di battitura, niente di che, per il resto l'ho trovata adorabile, anche perché a volte le fanfiction che parlano della vita comune talvolta possono essere quelle che ti trasmettono più emozioni.
Ed ho adorato il pezzo il cui Louis mente sui tacos! Ahahah già me lo immaginavo, tipo che mandava giù a forza, sul punto di vomitare, ma si sforza di sorridere. Se ci fosse stato un cane, quel tacos l'avrebbe dato a lui di nascosto.
Detto questo, posso pure andarmene.
Baci e panda, Mito.

26/11/12, ore 18:13

da quanto non leggevo una ff sui One Direction? Da molto, oltre alla tua long (si sono una lettrice invisibile ma non dirlo a Sarah, Demsmuffin tienilo per te, perchè mi sento abbastanza uno schifo quando quella storia meriterebbe 100 recensioni a capitolo).
"Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio" è una canzone di Vasco Rossi, che ho scoperto ieri e mi sembra perfetta per questa storia, perchè Harry se ne frega davvero di tutto, lui vuole solo vedere Louis sorridere.
E Louis quanto è dolce? Nonostante tutto ama quei tacos, perchè li ha fatti Harry con l'ingrediente più importante: l'amore.
Sei una scrittrice nata, sei capace a trasmettere così tante emozioni in così poche parole, che mi chiedo come tu faccia...
Ti voglio bene
Baci Becky

26/11/12, ore 15:13

Oddio, ma è bellissima! *-* Sapevo dei tacos che Harry cucina a Lou e questa storia rende benissimo l'idea! <3 continua, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bacii
betta;)

25/11/12, ore 22:57

Le lacrime, stronza.
Ho la congiuntivite e sto piangendo.
E' larry, è scritta con il cuore ed è sul cibo. E io amo Larry, il tuo cuore e te in generale e il cibo.
E' meravigliosa in ogni frase, come Harry si impegna e come Louis mente anche se non gli piacciono davvero perché è quella la reazione che ogni fidanzato dovrebbe avere nei confronti del suo amato. Rappresenta tutto quello che io vorrei, vorrei anche io un Louis che amasse me quanto fa con Harry.
E' bellissima, una delle mie preferite insieme a Louis skater.
ti amo, tesoro, sei meravigliosa
la tua best friend forevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,
Louis xxx

25/11/12, ore 22:51

Ti amo sul serio, sei fantastica.
Amo come scrivi, sul serio. Amo questa storia per il semplice fatto che l'hai scritta tu, che ci sei dentro con tutta te stessa.
Amo le tue storie perché sei una delle poche in cui crede in ciò che scriva e Sarah, diamine, è una cosa magnifica.
Amo il tuo modo di scrivere. Amo questa OS che mi fa venire le lacrime ogni volta.
Adoro te. è stupenda, sul serio.